Lo staff di produzione dell'anime di Shingeki no Bahamut: Genesis ha annunciato quest'oggi, in occasione di un concerto orchestrale dedicato alla serie, che è stata avviata la produzione di una seconda stagione per l'anime tratto da Rage of Bahamut Genesis (Shingeki no Bahamūto), il CBG (Card Battle Game) lanciato nel 2012 dalla giapponese Cygames. Ulteriori informazioni sul sequel saranno riportate non appena disponibili.

La terra di Mistarcia è un luogo di magia in cui gli uomini e i demoni e persino gli dei sembrano riuscire a convivere. Un tempo lontano, ma non dimenticato, il possente Bahamut ha minacciato di distruggere Mistarcia e solo l'alleanza di uomini, demoni e dei, per una volta uniti superando le loro differenze, sono riusciti a respingerlo, sigillandone il potere. La chiave del sigillo è stata divisa in due e affidata metà agli Dei, metà ai Demoni, perché mai le due parti si potessero riunire. Per 2000 anni ha regnato la pace, ma ora che una donna umana ha rubato agli dei metà del sigillo, il ruggito del Bahamut squasserà ancora il cielo di Mistarcia?

Ricordiamo che la prima stagione, andata in onda lo scorso autunno, è stata acquistata da Dynit e trasmessa in simulcast a partire dallo scorso novembre sui portali streaming VVVVID e PopcornTV.

Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll