L'account Twitter dell'anime in tre parti  Durarara!!×2 ha rivelato la data della première del primo episodio della terza ed ultima parte, Durarara!!×2 Ketsu. L'episodio sarà trasmesso in Giappone il 9 gennaio alle 23.30 sulle emittenti Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV BS11, mentre uscirà il 10 gennaio all'1.58 su MBS e successivamente, ma non è ancora stato specificato quando, anche sul canale CBC. L'account ha anche pubblicato il primo poster promozionale, che trovate di seguito.
 
FLOW eseguirà il tema d'apertura "Steppin' Out" e PENGUIN RESEARCH l'ending "Joker ni Yoroshiku" (Saluta Joker).

La prima parte del sequel di Durarara!!, anime tratto dalla light novel di Ryohgo Narita, (Durarara!!×2 Shō o "comprensione") è iniziata nel gennaio di quest'anno ed è durata per un totale di 12 episodi, lo stesso numero di puntate della seconda parte (Durarara!!×2 Ten o "movimento"), incominciata in luglio e terminata alla fine della stagione estiva. Da Durarara!!x2 sono stati tratti anche due OAV, uno uscito lo scorso marzo, e l'altro, Durarara!!×2 Ten Gaiden!?, proiettato nei cinema giapponesi lo scorso sabato.  

Sia la prima serie che questa seconda sono inedite in Italia, mentre il manga ispirato alla prima è pubblicato in Italia da Star Comics

Fonte consultata:
Anime News Network