Heavy ObjectDal proprio sito ufficiale, l'etichetta Dengeki Bunko (parte del gruppo Kadokawa e focalizzata in light novels) ha aperto una nuova pagina dedicata appositamente a un nuovo lavoro realizzato da Kazuma Kamachi, noto a molti per la sua opera più famosa: A Certain Magical Index.

Del nuovo lavoro si conoscono pochi dettagli. Il titolo, piuttosto corposo, sarà Saikyō o Kojiraseta Level Counter Stop Ken Seijo Beatrice no Jakuten Sono Na wa "Buu Buu" (ovvero, più o meno, Il nome della debolezza che ha intristito Beatrice, la più forte spadaccina sacra di livello massimo, è "Buu Buu") e pare avere al centro della sua storia questa brillante Beatrice, maestra di magia e spade sacre, promessa in sposa a un piccolo orco, e in cerca di qualcosa che la renda triste... Vedremo, quando possibile, di saperne di più. L'uscita è prevista per il 10 marzo e a realizzare le illustrazioni sarà Mahaya, già in coppia con Kamachi per Zashiki Warashi.

Cresce dunque ancora di più l'attività di Kazuma Kamachi che al momento è impegnato su più fronti: oltre a A Certain Magical Index: New Testament, sequel dell'Index originale, l'autore ha al momento in corso anche lo spin-off manga Railgun e i romanzi, Heavy Object, Mitou Shoukan://Blood Sign e Intellectual Village no Zashiki Warashi. Può contare quindi su un universo narrativo molto ampio di recente celebrato con il romanzo corale Toaru Majutsu no Heavy na Zashiki Warashi ga Kantan na Satsujin-ki no Konkatsu Jijō (La cirostanza che porta una semplice Killer al matrimonio di una principessa è una certa magica "pesante" Zashiki Warashi).

Fonte Consultata:
Anime News Network
Dengeki Bunko