Il mondo del Wrestling ci ha abituato a sorprese spettacolari ed eccessive ma davvero inattesa è stata quella fatta della squadra campione di TAG TEAM dei The New Day ( formato da Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods) durante la 32° edizione della WrestleMania, annuale appuntamento della WWE, la più importante federazione del mondo, svoltasi ad Arlington, (Texas) domenica 3 aprile nello stadio dell'AT & T, affollato all'inverosimile.
 

 
I tre atleti di colore sono apparsi nella grande arena saltando fuori da una scatola dei loro cereali "Booty O's", indossando le nere armature che i guerrieri Saiyan compagni di Vegeta portavano in Dragonball  entusiasmando la folla presente ed il Web che si è scatenato.
 

 
Purtroppo l'esito della giornata non è stato favorevole al trio dei campioni in carica che dopo un impegnativo scontro con gli sfidanti della "League of Nations" (Sheamus, Barrett, Alberto Del Rio e Rusev), durato oltre dieci minuti, ha perso la cintura di Campioni del Tag Team della WWE, anche per una serie di scorrettezze degli avversari ma avranno sicuramente la possibilità di rifarsi. Sicuramente hanno già conquistato un posticino nella storia, lunga e fruttuosa, dei rapporti fra Wrestling e anime.

E per tutto il resto gloria eterna all'invitto Undertaker che davanti agli oltre centomila spettatori che affollavano l'arena texana ha vinto l'ennesima battaglia nella Gabbia Infernale e contro l'età. La sua leggenda continua. Si incrocerà la sua strada con quella dell'Uomo Tigre ?
 
Fonte consultata:
Crunchyroll