Il mondo del Wrestling ci ha abituato a sorprese spettacolari ed eccessive ma davvero inattesa è stata quella fatta della squadra campione di TAG TEAM dei The New Day ( formato da Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods) durante la 32° edizione della WrestleMania, annuale appuntamento della WWE, la più importante federazione del mondo, svoltasi ad Arlington, (Texas) domenica 3 aprile nello stadio dell'AT & T, affollato all'inverosimile.

I tre atleti di colore sono apparsi nella grande arena saltando fuori da una scatola dei loro cereali "Booty O's", indossando le nere armature che i guerrieri Saiyan compagni di Vegeta portavano in Dragonball entusiasmando la folla presente ed il Web che si è scatenato.
Purtroppo l'esito della giornata non è stato favorevole al trio dei campioni in carica che dopo un impegnativo scontro con gli sfidanti della "League of Nations" (Sheamus, Barrett, Alberto Del Rio e Rusev), durato oltre dieci minuti, ha perso la cintura di Campioni del Tag Team della WWE, anche per una serie di scorrettezze degli avversari ma avranno sicuramente la possibilità di rifarsi. Sicuramente hanno già conquistato un posticino nella storia, lunga e fruttuosa, dei rapporti fra Wrestling e anime.
E per tutto il resto gloria eterna all'invitto Undertaker che davanti agli oltre centomila spettatori che affollavano l'arena texana ha vinto l'ennesima battaglia nella Gabbia Infernale e contro l'età. La sua leggenda continua. Si incrocerà la sua strada con quella dell'Uomo Tigre ?
E per tutto il resto gloria eterna all'invitto Undertaker che davanti agli oltre centomila spettatori che affollavano l'arena texana ha vinto l'ennesima battaglia nella Gabbia Infernale e contro l'età. La sua leggenda continua. Si incrocerà la sua strada con quella dell'Uomo Tigre ?
Fonte consultata:
Crunchyroll
Crunchyroll
Cmq a me quel trio non mi garba per nulla, preferisco i wrestler seri, cazzuti e brutali.
Comunque non è la prima volta che succede, in un episodio di Raw hanno fatto (maluccio) la mitica fusione alla Dragon Ball... su youtube c'è tutto.
@ANTICONFORMISTA: ma la Rousey è proprio una nerd XD, se ricordo bene ha dichiarato che gestiva un forum sui Pokemon (o qualcosa del genere).
No dai, così mi casca un mito....
Mi scuso @ phenom89 ma avevo capito che il combattimento fosse per il titolo! In realtà ci sono anche altri casi, tempo orsono un Wrestler si era presentato indossando il monocolo usato dai Sayan per misurare la forza dei nemici, e non era omaggio da poco, a quanto pare proprio guardando Dragonball aveva deciso di combattere sul ring. ( e male gli era andata, aveva perso) @Piùlieve legno etc, concordo che non è stata edizione brillante ma comunque anche in questa edizione ci sono stati un paio di combattimenti interessanti.
@ PiùLieve: a me è piaciuta... non un capolavoro ma comunque piuttosto godibile, ce ne sono state diverse peggio. Dal punto di vista dei match hanno toppato giusto il main event e quella pagliacciata di battle royal (cosa che comunque era prevista per entrambi), gli altri sono stati tutti buoni match... senza parlare dell'ennesimo capolavoro di quell'essere sovraumano che risponde al nome di Undertaker (grazie anche all'incredibile prestazione di Shane).
Comunque Dragon Ball viene spesso omaggiato nella cultura popolare: qualche tempo fa il calciatore del Napoli Ghoulam, dopo avver segnato un gol, ha esultato togliendosi i pantaloncini e mostrando così i suoi boxer griffati DB
Per la cronaca non hanno perso le cinture in quanto non erano in palio, comunque sono un team che sia da cattivi che da buoni riescono a trascinare il pubblico.
Tra l'altro anche AJ Lee (
La frase originale ricordo a tutti, diceva 8 mila.
No non sono fan di Shane anche se però ho apprezzato molto il suo coraggio estremo nell'affrontare Taker nella gabbia.
I Wrestler che intendo io sono Lesnar, Taker, Triple H, il buon vecchio Batista (certo il suo ultimo stint è stato molto sottotono ma non per questo sono stato tra i sui haters solo perchè faceva trend), Kurt Angle, The Rock, Stone Cold, Goldberg, insomma tutta gente di questa caratura.
Inoltre non disprezzo i più tecnici del momento come AJ Styles, Seth Rollins, Cesaro e altri ancora relegati ad NXT.
The New Day per me è proprio l'antiwrestling per come l'ho sempre concepito io, dei tre trovavo apprezzabile in maniera appena sufficiente solo Big E quando faceva da bodyguard a AJ Lee.
Kofi intrattiene a livello acrobatico, soprattutto nelle battle royal, ma in tutto il resto prende poco o nulla.
Gli preferisco di gran lunga un Neville che non solo ha molta più presenza fisica e scenica ma a livello tecnico se lo magna a colazione.
Cacchio ma sti wrestler qua conoscono solo Dragon Ball? Ma qualcuno che citi pure JoJo magari! O Hokuto No Ken! O Saint Seiya!
Naruto e One Piece meglio di no che già te li trovi dappertutto.
Conoscere e citare solo i blockbuster più famosi è indice di scarsa conoscenza di anime/manga. Ma poi anche per una questione di varietà, per distinguersi, se tutti citano sempre DB che figura da anonimi qualsiasi ci fanno?
Come citare i vari Superman, Spiderman e compagnia bella, di una banalità rivoltante.
Non mi riferivo solo ad un caso specifico ma a tutti quelli già citati in questa sede, cambiare titolo da citare non sarebbe male ogni tanto ma sti wrestler mi sembrano tutti delle pecore a riguardo, che il pubblico di massa poi conosca solo Db ne dubito fortemente, non è che il genere anime action sia nato con Db sai e del pubblico ci saranno anche quelli cresciuti a pane e uomo tigre, a pane e ken il guerriero, a pane e rocky joe e compagnia bella.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.