Grande risultato per uno dei manga di punta di casa di casa ShueishaOne Punch Man ha raggiunto le 11,110,000 copie in stampa! Ad annunciarlo è la rivista Young Jump dove la serie viene pubblicata dal 14 giugno 2012
Nel computo generale va contato anche il volumetto numero 12 in uscita il 2 Dicembre prossimo in Giappone e di cui possiamo vederne l’illustrazione di copertina:

 
one punc.jpg

One Punch Man nasce dalla fantasia di One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 giugno 2009.

La serie è diventata famosa in brevissimo tempo, con oltre 10 milioni di visite e l'offerta da parte del disegnatore Yūsuke Murata di una una collaborazione in cui lo stesso Murata si impegnava a ridisegnare le tavole già pronte. A partire dal 14 giugno 2012 la serie è stata serializzata sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale e con i capitoli raccolti in tankōbon dal 4 dicembre 2012. In Italia la serie viene pubblicata da Planet Manga. Nel 2015 fu realizzata anche la serie anime di 12 puntate ad opera dello studio MadHouse, serie anch'essa arrivata in Italia e doppiata grazie a Dynit dopo il successo di visite su VVVID.

Fonte consultata
AnimeNewsNetwork