Il sito ufficiale del franchise di One Piece ha svelato i design dei personaggi che vedremo a breve nell’anime: Charlotte Pudding e Big Mom. Chiaramente se siete indietro con l’opera potrete trovare degli spoiler.

Miyuki Sawashiro (Celty di Durarara!!, Sinon di Sword Art Online, Kurapika di Hunter x Hunter 2011) sarà la voce di Charlotte Pudding. Charlotte è la 35° figlia di Big Mom ed è la promessa sposa di Sanji
 

Mami Koyama (Arale di Dr. Slump & Arale, Lunch di Dragon Ball Z, Balalaika di Black Lagoon) sarà nuovamente Big Mom
 

La Toei Animation ha pubblicato lo streaming per Blood Party la canzone che Big Mom canterà nel 786° episodio, che andrà in onda il 30 aprile.
 

Dopo la messa in onda dell’episodio siti di musica metteranno online una versione breve della canzone. Eiichiro Oda stesso ha dato il titolo alla canzone e ne ha scritto il testo. Kōhei Tanaka, lo stesso che ha composto la musica per l’anime e per i film, ha curato la canzone.

Ricordiamo che la nuova saga è in onda dal 9 aprile ed in questa news potrete trovare ulteriori informazioni sul cast. Infine vi ricordiamo che su Italia 2 stanno per tornare i nuovi episodi di One Piece.

Fonte Consultata:
Anime News Network