Il successo e la notorietà non sempre hanno risvolti positivi. Lo sta scoprendo in queste ore Makoto Shinkai, il 44enne regista del film campione di incassi (il quarto di sempre) in Giappone Your Name.
Il giornale Nikkan Sports è uscito in edicola infatti accusando il regista di avere una relazione con una giovane editor che prosegue dallo scorso autunno. Ricordiamo che Shinkai è sposato da anni con Mika Shinohara che lo ha aiutato in diversi passi fondamentali della sua carriera (partecipo' ad esempio al doppiaggio di "La voce delle Stelle").



Il regista ha negato queste voci, proveniente "da diverse parti interessate" secondo il giornale, attraverso il suo account twitter ufficiale. Il regista si è detto stupito di tutto questo interesse sulla sua vita privata. Ha riconosciuto di essere stato a pranzo con la ragazza (giovane, sui 30 anni) ma di non essere andato oltre.  Ha anche affermato che il suo compito è quello di fare buoni film, e lui è attualmente concentrato sul suo prossimo film.
Con tutti questi riflettori addosso sicuramente non sarà facile!

Fonte consultata:
AnimeNewsetwork