Quando si parla dei personaggi femminili de L'Attacco dei Giganti, si sa che sono imbattibili. Difficilmente troveremo qualcuna che sarà all'altezza della reputazione di Mikasa, o altri soldati come Christa, Annie, Sasha ed Ymir.
Mikasa sarà felice di sapere che Hajime Isayama ha preferito dare il sesso maschile a Eren Jaeger: l'autore ha svelato come sarebbe stato il protagonista se avesse scelto di avere un'eroina, ma potrebbe bastare a convertire alcuni fan.

Sul blog di Isayama è stata caricata un'immagine che rappresenta questa ipotetica eroina: anche se è del sesso opposto si riconosce subito Eren.
Nonostante alcuni tratti femminili indispensabili, il corpo tonico è quello di un soldato (o soldatessa?) che ha passato moltissimo tempo allenandosi nel Corpo di Ricerca. la versione femminile inoltre ha i capelli lunghi, ma il viso ricorda sempre quello di Eren. Anche gli occhi, che spesso rivelano di più, sono rimasti molto simili.
 


I fan di L'Attacco dei Giganti troveranno questa versione più che curiosa. Tuttavia la stessa potrebbe dare il via a una nuova serie di fan-fiction per la community dei Giganti, chi lo sa...
Chissà se Isayama sapeva a cosa sarebbe andato incontro condividendo questa immagine.
 

Fonte consultata:
Comicbook