La Toei Animation ha svelato il trailer del film tratto dall'anime Kirakira Precure a la Mode:  Eiga Kirakira ☆ Precure a la Mode: Paris to! Omoide no Mille-Feuille!​! la cui premiere si terrà il 28 ottobre in Giappone: 
 

Il poster che potete vedere appena sotto, mostra i nuovi personaggi Cure Parfait, doppiata da Inori Minasee il misterioso chef Jean-Pierre Zylberstein.
 
I membri delle Pretty Cure si dirigono in Francia per una gara di cucina. Mentre sono in Francia, Ciel si trova impossibilitata a trasformarsi e inoltre i suoi dolci vengono male. Durante la competizione anche le strade diventano dei dolci. 
 
toei.jpg

Il film sarà affiancato dal cortometraggio Petit ☆ Dream Stars! Let's La Cooking Showtime!. Quest'ultimo si concentrerà sulle fate Pekorin, Mofurun, Puff e Aroma che su sfidano in cucina. 

I biglietti dello spettacolo sono già disponibili all'acquisto e chiunque li comprerà riceverà uno dei due dolci animaletti che accompagnano le Cure Parfait: Memoire Mille-Feuille e Kirarin Cookie. 
 
sweet2.jpg
sweet1.jpg

Il franchise anime, arrivato alla sua quattordicesima serie, l'ultima delle quali è stata rilasciata lo scorso 5 febbraio su ABC e TV Asahi oltre che sulle loro affiliate.  Le protagoniste lavorano in un negozio di dolci che devono proteggere da fate cattive. 

Nagayoshi Magazine della casa editrice Kondasha ha lanciato sempre a febbraio un manga omonimo e Futago Kamikita (Pretty Cure, Dokidoki! Precure) ha disegnato la serie basandosi sul concept originale di Izumi Todo (pseudonimo che comprende tutto il personale della Toei Animation).

La precedente serie, Mahō Tsukai Precure! è stata rilasciata nel febbraio 2016, mentre il film ad essa collegato, Eiga Mahō Tsukai Precure! Kiseki no Henshin! Cure Mofurun!, è uscito nel mese di ottobre in Giappone. 

Le serie uscita a cavallo tra 2012 e 2013 è disponibile su Netflix con il nome di Glitter Force


Fonte consultata:
Anime News Network