Tramite il proprio profilo facebook VVVVID ha annunciato il palinsesto anime per l'inverno 2017:

SIMULCAST (novità):

Kekkai Sensen & Beyond

Ogni lunedì a partire dal 09 ottobre alle 18:00
 
 
Sono passati tre anni ormai dalla collisione del mondo umano con quello di Beyond. Gli umani e le creature soprannaturali hanno trovato il modo di convivere pacificamente, ma ci sono ugualmente individui che non sono disposti a rispettare le regole. Per mantenere l'ordine all'interno della città, Leonardo e gli altri membri della società segreta "Libra" continuano la loro lotta contro i criminali che minacciano l'equilibrio instauratosi tra le due comunità.

Just Because!

Ogni venerdì a partire dal 06 ottobre alle 18:00
 
 
È l’inverno del terzo anno del liceo, siamo vicini alla fine del secondo semestre, gli studenti non fanno altro che attendere il momento del diploma. Ma ecco che tutto d’un tratto torna lui. Lui era loro compagno di classe ai tempi delle medie, prima di trasferirsi lontano. Il suo ritorno è stato come un forte suono d’allarme diretto ai sentimenti di questi ragazzi, i quali ormai pensavano solo alla conclusione della propria vita da liceali.

Infini-T Force

A partire da mercoledì 04 ottobre alle 21:00
 
 
Una ragazza di nome Emi possiede una matita in grado di esaudire ogni desiderio. Rimasta coinvolto nella rapina ad un negozio la ragazza temendo per la sua vita evoca un "eroe che può salvare il mondo" ed in risposta appaiono ben quattro eroi capaci di cambiare il futuro del mondo: Gatchaman, Tekkaman, Poylmar e Casshern.

Houseki no Kuni

Ogni sabato a partire dal 07 ottobre alle 21:00
 

 
In un lontano futuro, nasce una nuova forma di vita chiamata Houseki, detti anche Gems (pietra preziosa). I 28 Houseki devono combattere contro i Tsukijin (popoli della Luna) che vogliono attaccarli e trasformarli in ornamenti. Per contrastare questa minaccia, a ciascun Houseki viene assegnato un ruolo preciso come guerriero, medico e così via. Seguiamo le avventure di Phos, una Houseki a cui non è stato affibbiato alcun incarico, benché lei desideri diventare una combattente. Tutto ha inizio quando il gestore dei gioielli preziosi, Kongo, le chiede di lavorare per una rivista di storia naturale.

Vanishing Line Garo

Ogni lunedì a partire dal 09 ottobre alle 18:00
 
 
L’anime è ambientato nella prosperosa Russell City. Nonostante la città stia vivendo un periodo così rigoglioso, una cospirazione minaccia di distruggerne le fondamenta. Un uomo chiamato Sword è il primo a rendersi conto di ciò che sta per succedere ed allora decide di entrare in questa guerra nascosta per esporre queste problematiche alla luce del sole. Il suo unico indizio è la parola “El Dorado”. In questo cammino incontra Sophie, una donna alla ricerca del suo fratello maggiore, il quale è fuggito di casa lasciando dietro di sé solo un messaggio con su scritto “El Dorado”. Sword ha vissuto un trauma simile non avendo più notizie della sua sorellina da anni, e con questo legame creato dalla parola cercheranno di comprenderne il significato.

 
LATECAST (novità):

Tra i latecast annunciata anche la disponibilità di Yu☆Gi☆Oh! Arc-V, Steins;Gate, Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works, L'Attacco dei Giganti (stagione 2) (tutte con doppiaggio italiano) e Mirai Nikki.