Conosciuta particolarmente per la sua serie GALS!, la mangaka Mihona Fujii si prepara a lanciare un nuovo titolo in Giappone. È infatti nel numero di settembre della rivista Cocohana che si apprende la notizia: il manga si intitolerà Shukujo no Jouken (Le condizioni di una signora) e vedrà il suo primo capitolo pubblicato nel prossimo numero della rivista, in uscita il 28 agosto. L’editore Shueisha ha descritto questo nuovo titolo come un "serie breve", mentre sul suo account Twitter (ora X), l’autrice Mihona Fujii precisa che si tratterà di una commedia romantica.
✨🌷お知らせ🌷✨
— 藤井みほな (@mihona_fujii) July 28, 2025
ココハナ10月号(8/28発売)より、
わたくし藤井みほなの短期集中連載
『淑女の条件』が始まります❣️❣️
久しぶりのロマンスコメディです♡
楽しみながら精一杯頑張ります!
ぜひ読んでくださいね✨🫶✨
本日発売のココハナ9月号の予告も
チェックしてね🌷https://t.co/fqS9r1CT8j pic.twitter.com/YwSZbNKRc0
Fujii ha serializzato GALS! sulla rivista Ribon sempre di Shueisha dal 1998 al 2002, per un totale di 10 volumi.
Il manga ha poi ispirato l’anime televisivo Super GALS! di 52 episodi, andato in onda nel 2001.
L'autrice ha poi pubblicato il manga sequel GALS!! sull’app Manga Mee nel novembre 2019 e lo ha concluso nel dicembre 2022. Shueisha ha pubblicato il quinto e ultimo volume del manga nel marzo 2023. In Italia è stato pubblicato solo GALS! da Dynit Manga.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Curioso per questo nuovo titolo.
Anche a me piacerebbe una nuova pubblicazione di Gals! e perchè no, magari portare ache Gals 2 e finire la serie animata ferma all'episodio 26.
Bene anche per questo progetto.
sono felice per lei anche se da noi tolto gals non hanno mai portato le altre sue opere che oltretutto sono brevi
Meglio così, GALS! meriterebbe un edizione migliore e non una semplice ristampa senza testi aggiornati e schiaffeggiata a 12,90 per tankobon senza sovraccoperta. Io confiderò sempre in J-POP, come fu con Golden Boy.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.