REM
 
Rem Wins Miss Sexy Anime 2017
 
Rem Wins Miss Sexy Anime 2017


La più adorata e celebre maid dei mondi paralleli apparsi nell'ultimo anno ottiene la vittoria anche in questa edizione di Miss Sexy Anime dopo aver già vinto su AnimeClick nel Saimoe e come miglior personaggio negli ultimi Neko Awards. Ma non è stata sicuramente una passeggiata perché, con il contributo del coefficiente (vedere punteggio a seguire), la sfidante finale Mai Kawakami poteva anche fare il colpaccio che non è riuscito per poco.

Rem quindi supera moltissime avversarie, emblematico il girone al turno quattro dove supera Velvet e Ako, e prende il testimone da Hestia, un passaggio interessante in quanto le due miss condividono anche la stessa Seiyuu, Inori Minase.

Miss Sexy Anime 2017 - Vincerà la più Sexy, cioè...

Il punteggio aggregato

  • Mai Kawakami : 260 voti X coeff. 1,22 = 318 punti
  • Rem : 316 voti X coeff 1,01 = 320 punti

E a seguire la classifica delle altre finaliste. I piazzamenti sono basati sui voti presi durante i round della finale moltiplicati di volta in volta per i rispettivi coefficienti.

 
2° Posto   3° Posto   4° Posto
Mai Kawakami   Celistia Ralgris   Yume
         
Mai Kawakami
 
Celistia Ralgris
 
Yume


 
5° Posto   6° Posto   7° Posto   8° Posto
Hotaru Shidare   Mikumo Guynemer   Aine Chidorigafuchi   Reina Izumi
 
Hotaru Shidare
 
Mikumo Guynemer
 
Aine Chidorigafuchi
 
Reina Izumi


E inoltre...

 

Vince...
MISS HOTCLICK 2017...

 
 
Tsubasa Wins Hotclick 017



Miss Hotclick 2017 - Round Finale Parte 2



Davvero un peccato non poter mostrare l'andamento nel tempo della votazione. È stato un round vissuto sul filo di lana nell'osservare i punteggi.
Le due finaliste sono rimaste a lungo appaiate per poi cominciare a superarsi a vicenda. A un certo punto Tsubasa pareva aver preso un consistente vantaggio ma poi la Kami-sama Hestia ha rimontato fino a superare l'avversaria, ci sono stati poi vari contro sorpassi e il risultato è ora quello che vedete con la vittoria di misura della "Gatta" di Kizumonogatari.
Un round... "Incredibile"

E infine, passiamo ai ringraziamenti finali che vanno a:

- Gli aiutanti con le immagini SoniKK, Metaldevilgear e Nyx.

- Il "boss" Ironic perché si, ci sta.

- Zelgadis perché ha atteso pazientemente...

- I più assidui frequentatori del blog.

- Tutti i votanti, gli astenuti e chi ha seguito fin qui

Il link al blog dedicato del contest ove si aggiorneranno tutti i risultati

In ultimissima conclusione, è stato un bel contest, faticoso da tirar su ma comunque appagante e in cui si è anche sperimentato qualche nuovo sistema di votazione anche se non quanto si voleva inizialmente.
Se ci sarà l'occasione, ci ripeteremo con un'altra edizione il prossimo anno. Ma magari, prima faremo un assaggio con una piccola "Champions League" più avanti. E...
   
♫ Ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo... ♫