Notizie che potrebbero essere potenzialmente più che interessanti arrivano dal Cartoomics. Difatti durante la conferenza J-POP è stato chiesto al pubblico quale mangaka vorrebbero vedere come ospite alla prossima edizione del Lucca Comics & Games. I presenti non hanno espresso nessuna preferenza precisa quindi i rappresentanti della casa editrice si son detti tra di loro, tra il serio ed il faceto, "allora diciamo al mangaka di Tokyo Ghoul di starsene a casa".
 

Sui Ishida, celebre autore di Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re, (entrambe opere pubblicate in Italia da J-POP) sarebbe chiaramente un annuncio tanto atteso quanto clamoroso, essendo la sua una delle opere più amate di quesiti ultimi anni. Una serie di grandissimo successo in tutto il mondo, trasposta più volte in anime, dalla prima stagione a Root A e la trasposizione proprio di Tokyo Ghoul:re che debutterà tra un mese, senza dimenticare la trasposizione live action recentemente passata anche dai nostri cinema. Il manga ormai è entrato nel suo arco finale e ben sapendo che Lucca sia a novembre quindi la possibilità di trovare il famoso mangaka nella fiera lucchese è tutto fuorché impossibile.

Inoltre da quel che è stato detto pare sicuro che quest'anno verranno annunciate altre opere di Go Nagai e di Kazuo Kamimura.

Non c'è nulla di ufficiale al momento ma se aveste riposto delle speranze a proposito, adesso potete sentirvi in dovere di averne di più forti.