Sì, c'è anche questo! Il marchio di gioielleria giapponese U-Treasure è famoso per i suoi prodotti a tema Star Wars, Sanrio, Evangelion e molto altro. Ogni gioiello è realizzato con materiali di qualità come oro, argento e gemme preziose e oggi vogliamo presentarvi questo particolarissimo anello ispirato al Pokémon Mew!
 
main4.jpg

Non si tratta del primo gioiello a tema Pokémon del marchio giapponese, ma è sicuramente uno dei più apprezzati dall'utenza. Il design è caratterizzato da un piccolo Mew seduto accanto alla gemma, con la coda che si avvolge in senso circolare, creando un motivo estremamente elegante. U-Treasure ha dichiarato che il tema dell'anello è "ricordare il miracolo dell'incontro di qualcuno molto speciale, che custodisca i sentimenti forti nel tuo cuore per l'eternità". Dolce, vero?
 

Nella vista dall'alto il diamante risplende, mentre la figura del Pokémon non è più così evidente. Il Mew è realizzato in oro rosa da 18 carati, mentre la fascia può essere di oro bianco a 18 carati oppure di platino. Il prezzo varia a seconda della scelta dei materiali: 120000 yen (circa 939 euro) per la versione in platino, e 110000 yen (circa 869 euro) per la versione in oro. Il diamante non è compreso nel prezzo, ma è possibile richiederlo personalmente a partire da 175200 yen (circa 1381 euro).
 

E' inoltre possibile richiedere una versione speciale per matrimonio, in cui la coda in oro rosa di Mew si avvolge in modo particolare sulla fascia in oro bianco o platino. In questo caso il prezzo di partenza è di 90000 yen (circa 710 euro) con variazioni a seconda dei materiali, dei dettagli richiesti e della taglia.
Potete richiedere il vostro anello alla sede U-Treasure di Shinjuku a Tokyo, oppure sul sito ufficiale. Inoltre, fino al 26 giugno, se comprerete un gioiello a tema Pokémon riceverete in regalo una piccola stoffa "Eevee and Friends".  
 

Sul sito ufficiale troverete moltissimi articoli a tema anime e manga, molti dei quali personalizzabili secondo i propri gusti. 


Fonte consultata: 
Sora News 24