E' arrivato prontamente online Ralph Spaccatutto 2 trailer principesse, ovvero il nuovo trailer di Ralph SpaccaInternet, in uscita a novembre 2018, il sequel dell’avventura a tema videogiochi realizzata da Walt Disney Animation Studios. Nel trailer Vanellope incontra addirittura le principesse Disney
 

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 i nostri eroi lasceranno la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Ralph e Vanellope viaggeranno in lungo e in largo per il web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. 

Altro novità è il primo sguardo animato a The LEGO Movie 2, che la Warner Bros Animation ha anticipato oggi. L’attesissimo sequel prodotto dai geniacci di Phil Lord e Chris Miller arriverà nelle sale italiane a febbraio 2019.
 

ll primo film seguiva le avventure di Emmet, una mini-figure LEGO assolutamente ordinaria e ligia alle regole che viene per sbaglio identificata come la chiave per la salvezza del mondo e trascinata in un’epica battaglia contro un tiranno malvagio. Una battaglia per cui Emmet è totalmente impreparato!

The LEGO Movie 2 sarà ambientato cinque anni dopo e riunirà la gang di Bricksburg per una nuova avventura. È spuntata una nuova minaccia: degli invasori alieni LEGO Duplo che distruggono tutto! Per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’ universo LEGO, i nostri eroi Emmet, Lucy, Batman e i loro amici dovranno viaggiare verso lontani e inesplorati mondi sconosciuti.

Fonte consultata:
MovieforKids