logo AnimeClick.it

Titolo originale
Watashi no Oyome-kun
Titolo inglese
Mr. Bride
Titolo Kanji
わたしのお嫁くん
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2023
Tratto da
Manga Josei
Stagioni
Primavera (2023)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Distributori
Viki  
Valutazione cc
7,667   (#80 in live) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 38  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
35 (by Rudido)
Tag generici
convivenza  Differenza-di-età  donna-in-carriera  Aspetto-diverso-dalla-personalità  mondo-del-lavoro  colleghi  Fratelli-iperprotettivi  Relazione-tra-colleghi  vita-domestica  pulizie 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Honoka Hayami lavora con efficienza nel reparto vendite di una grossa ditta di elettronica di consumo ed è stimata dai colleghi. All'apparenza sembra una maniaca dell'ordine e delle pulizie, tanto che i colleghi la ritengono la donna ideale da sposare; nella vita privata, però, Honoka è del tutto all'opposto e la sua casa è ridotta in condizioni pietose, sporca e disorganizzata. Chihiro Yamamoto è un collega di lei, giunto in azienda circa tre anni dopo la donna; da bambino, lui e i fratelli erano abituati ad occuparsi dei lavori domestici, poiché la madre lavorava a sua volta. Il giovane è quindi cresciuto con una spiccata capacità di gestire le faccende domestiche, e dopo aver appreso che la casa di Honoka è un vero disastro, si offre di rimettere tutto in sesto.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0