Ormai al giorno d'oggi sembra inopportuno negare l'evidenza: tutti noi amiamo alla follia la nostra waifu o husbando del cuore. Parliamo di un amore senza limiti che trascende il concetto di realtà e finzione, un sentimento alogico che ancora non riusciamo a comprendere nella sua totalità, una concezione filosofica della vita, dell'universo e di tutto quanto che è parte dell'esistenza degli individui che passano le giornate a guardare cartoni animati giapponesi. Il tutto si può riassumere con un semplice algoritmo matematico: 2D > 3D.

Ora che vi siete calati nel contesto, possiamo raccontarvi della storia di questa ragazza giapponese chiamata Fau su Twitter e del suo amato husbando Freezer (non chiedeteci perché proprio lui). Fau era veramente innamorata del famigerato cattivone di Dragon Ball Z. Ma proprio tanto. All'età di 19 anni decise persino di non voler più intraprendere nessun'altra relazione sentimentale e nemmeno di sposarsi in un eventuale futuro. Tutto rose e fiori, no? Certo... o almeno fin quando non arrivò l'obiezione perentoria di sua madre.
 

Fau ha voluto narrarci l'intera vicenda tramite un suo tweet:

"Lord Freezer è stato il mio primo vero amore, l'amavo immensamente quando avevo 19 anni. Un giorno dissi a mia madre: 'Amo troppo Lord Freezer. Non penso riuscirò a innamorarmi di qualunque altro essere umano. Mi dispiace, ma ho deciso di non sposarmi in futuro.' Mia madre rispose, con un tono molto serio: 'Perché pensi che Lord Freezer, un essere che ha il potere di spazzar via interi pianeti, debba provare dei sentimenti per un'insignificante ragazza umana come te?'"

Parole amare, ma veritiere. Freezer è troppo occupato ad estirpare la razza Saiyan dall'universo, non avrebbe mai il tempo di uscire insieme a una ragazza. Se lo possono permettere solo coloro che hanno una vita sociale attiva (ovvero appena il 2% di quelli che passano le giornate su questo sito, staffer inclusi).

Ad ogni modo, le parole della madre non hanno scalfito più di tanto l'amore di Fau. Vi riportiamo alcuni botta e risposta fra lei e i suoi follower:

Utente: "Freezer è l'Imperatore dell'Universo, probabilmente ha tante altre mogli. Forse potresti diventare una di loro!"
Fau: "Lord Freezer non è così infedele. Per cortesia, modera il tuo linguaggio."

Utente: "Il Freezer interpretato da Masatake Yamamoto (il comico giapponese qui sotto, NdR) è fico anche lui!"
Fau: "Quell'uomo è solo un impostore!"
 

Ma la maggior parte dei commenti sono indirizzati all'epica risposta di sua madre, la vera MVP di questo siparietto. "Tua madre è la migliore", "La sua risposta mi ha fatto rotolare dalle risate" e così via sono state le reazioni più diffuse fra gli utenti.

Non sappiamo bene come è andata a finire questa relazione platonica fra Fau e Freezer, ma almeno abbiamo capito una cosa. Che si tratti di un ragazzo, ragazza, waifu, husbando, nave da guerra, figura storica del passato, zombie, entità lovecraftiana, staffer di AnimeClick o qualsiasi altra figura mitologica, non arrendetevi mai davanti alla dura realtà e alle difficoltà della vita perchè alla fine l'amore trionfa su tutto.

Viva l'amore! (previo consenso di vostra madre)

Fonte Consultata:
SoraNews24