Dall'angolo FAQ del suo sito ufficiale, RW Edizioni risponde alle domande più frequenti dei lettori delle sue linee editoriali.

Ecco le risposte delle ultime settimane alle domande sui manga della linea Goen:

Amiche e amici della GOEN, posso darvi qualche aggiornamento riguardante Food Wars. Questo mese riprenderà la pubblicazione ed è intenzione dell’editore cercare di farvi avere mensilmente la vostra razione di ricette preferite. Manterrà la cadenza mensile fino a conclusione della serie. O almeno questa è l'intenzione.
 
Goen,  ecco gli ultimi aggiornamenti sulle serie in corso

Chi mi ha chiesto info su Karakuri Circus può rallegrarsi sapendo che il prossimo volume è stato visto nel piano editoriale, quindi a breve potrei darvi la bella notizia. Batman & The Justice League 2 è prossimo e la serie verrà pubblicata fino alla sua conclusione.

Anche UQ Holder rientra nei piani lavorativi ma tornerà a fare capolino solo nel corso del 2020. Ad ottobre, conclude la sua corsa Samurai Executioner, con il 14° volume. I pack di Samurai Executioner non avranno cofanetti.


Vampire Princess al momento è in stand by poiché si sta dando precedenza a serie che state richiedendo maggiormente.

Alice Academy riprenderà la pubblicazione, salvo imprevisti, a partire da ottobre e concluderà la sua corsa a dicembre. Stesso mese di ripresa anche per Autoassassinophilia.

Se non trovate notizie sui vostri titoli GOEN preferiti e che attendete da molto, non preoccupatevi. Il piano editoriale è costantemente in lavorazione per cui bisogna avere ancora un po’ di pazienza ed attendere gli annunci settimana per settimana. Capisco che è una situazione al limite della sopportazione, ma l’editore ha già più volte ribadito la volontà di concludere le serie in corso, recuperare i buchi con le ristampe e, soprattutto, di non tagliare nessuna testata. Abbiate fiducia.

Piccolo appunto per chi vorrà esporre la propria domanda: utilizzate la pagina Facebook RW Edizioni mandando un messaggio privato dalle 11.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdi. Siate cortesi come lo è il sottoscritto e non perdete la speranza se vedete che non ho ancora risposto. Se accade è perché prima io non saprei cosa dirvi e preferisco evitare di prendervi in giro solo per tenervi buoni.