Sin dai suoi albori, la popolare rivista Weekly Shonen Jump è stata sempre un raccoglitore di manga destinati soprattutto a ragazzi e giovani adulti, ma nulla ha mai vietato alla casa editrice Shueisha di pubblicare opere "un po' più spinte" e con elementi ecchi che strizzano l'occhio anche a un pubblico un po' più grandicello (e sporcaccione). Non c'è alcun ombra di dubbio sul fatto che Ghost Inn - La locanda di Yuna sia il manga più zozzone pubblicato al momento su Shonen Jump. La serie che vede come protagoniste la fantasmina sexy Yuna Yunohana e altre creature soprannaturali molto attraenti non si è mai tirata indietro nel mostrare un bel paio di tette o qualche incantevole lato B, ma di recente ha provato a fare qualcosa di ancor più coraggioso e soprattutto... geniale!

Ghost Inn - La locanda di Yuna ha di recente ricevuto una pagina a colori sul numero 48 di Shonen Jump. L'illustrazione raffigura una più che mai sensuale Yuna in tutto il suo splendore mentre si fa il bagno nelle terme.
 
Ghost Inn - La locanda di Yuna

"Wow! Che bella gnocca! Però è un peccato che non si riescano a vedere bene le sue tette." Avrà pensato sicuramente qualcuno di voi. Purtroppo, e lo ribadiamo ancora, Shonen Jump è una rivista per giovincelli e quindi non si possono mostrare completamente le tette al vento. Qui sono state infatti saggiamente "censurate" dall'onnipresente nuvoletta di vapore. Qualcuno si è però accorto di un dettaglio particolare. Su una vignetta che si trova dall'altro lato della pagina è stata disegnata una tazza di bubble tea assai sospetta...
 
Ghost Inn - La locanda di Yuna

Notate qualcosa di strano? L'inchiostro rosa crea uno strano effetto e sembra quasi che quelle perle di tapioca siano in realtà... capezzoli! Ed infatti, se si prova a riflettere un po' di luce sulla pagina a colori presente sul retro, si ottiene questo risultato... (ve lo mettiamo sotto spoiler perché è abbastanza NSFW).
 
Clicca qui per vedere questa strepitosa "magia"!
Ghost Inn - La locanda di Yuna
 
 
Insomma, il mangaka Tadahiro Miura si è davvero inventato la genialata dell'anno! Questo "trucco da prestigiatore" ha fatto subito scalpore fra i lettori di Shonen Jump, i quali si sono divisi in chi ne ha ammirato la fantasia del disgnatore e chi invece si è lamentato della sua eccessiva sfrontatezza. Alla fine non è sorta nessuna vera controversia e pare che la maggior parte dei lettori abbia gradito l'idea.

Ghost Inn - La locanda di Yuna viene pubblicato ogni settimana sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 2016 e nel 2018 ha ricevuto inoltre una serie animata e un OAD. Ricordiamo che il manga viene pubblicato anche qui in Italia dalla casa editrice Planet Manga.


Fonte Consultata:
SoraNews24