Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario:

L'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
calendario twitch


 
Incontro con Lorenza Di Sepio


Lunedì 21.00

Oggi iniziamo con una graditissima ospite, per scoprire i suoi inizi, i suoi progetti futuri e disegnerà anche live.
 
Di Roma, classe 1983, dopo la formazione alla Scuola Internazionale di Comics nel 2006, inizia subito a lavorare per studi d’animazione come animatrice 2D, character design e storyboard artist, collaborando a diversi progetti per cartoon, video musicali, spot e serie animate per la tv, molte di queste per la Rai.

Dopo ulteriori esperienze anche in ambito di colorazione, grafica e illustrazione, affronta il pubblico dei social con Simple&Madama, il progetto che l’ha portata a farsi conoscere anche come autrice.
 
MangaClick: Consigliamo manga poco chiacchierati

Mercoledì 20.30

Tra numeri 1 appena usciti e manga che non hanno avuto la ribalta mediatica che meritavano, parliamo di tutti loro dandovi preziosi consigli.

 
Gigio's Unboxing 4.0


Venerdì 20.30

Tornano le grosse scatole di Gigio tutte da scoprire e apprezzare.
 
Spacchettamento carte Naruto in LIVE

Sabato 18.00

Demidemidemidemi98 e i ragazzi di GamerClick vi mostrano le carte di Naruto, di una determinata serie probabilmente, raga devo essere sincero non ne so granché e attualmente Demidemidemidemi97 è irreperibile, però se vi piace Naruto vedete <3

AGGIORNAMENTO: A partire dal 2006 Panini ha distribuito il Naruto Card Game, un gioco di carte collezionabili ispirato all'omonimo ninja del Villaggio della Foglia. In Italia sono uscite in tutto 8 serie, ispirate agli archi narrativi della 1° serie anime, e per le prime 6 oltre ai classici pacchetti sono stati prodotti anche dei deck tematici (2 per ciascuna). Andremo quindi a spacchettare proprio questi ultimi, precisamente gli 8 deck dalla 3a alla 6a serie (circa 320 carte).
 
Recap of the Week!

Domenica 15.00

Il momento di follia di AnimeClick, nel quale parlare degli eventi anime/manga della settimana ma anche dove di tutto può succedere.

Come seguirci? 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 


troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!