Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana. 
 
 

 
Crunchyroll e gli anime primaverili


Lunedì 21.00

Insieme ad Alessandro Nativio di Crunchyroll e i ragazzi di Anime Tea Time discutiamo degli anime primaverili presenti su Crunchyroll che più vi stanno piacendo e sorprendendo, ma perché no anche deludendo.

 
MangaClick: Rocky Joe


Mercoledì 21.00

In compagnia di Cristian Posocco di Edizioni Star Comics parliamo di una delle opere più amate e che negli ultimi mesi è diventata anche una delle più ricercate!

 
AnimeClick Loves VTuber



Venerdì 21.00


Continua il viaggio di AnimeClick nel mondo delle VTuber, ne scopriremo ancora di nuove e con grande amore! (donate così anche io divento una VTuber e dico addio a questo freddo mondo umano).

 
Giochiamo a Knockout City


Sabato 18.00

Per giocare e divertirci tutti insieme ai ragazzi di GamerClick.

 
Recap of the Week!



Domenica 15.00

Il momento di follia di AnimeClick, nel quale parlare degli eventi anime/manga della settimana ma anche dove di tutto può succedere.

Come seguirci? 
Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKITMa... troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!Vi aspettiamo!