Come rivelato durante il Virtual Crunchyroll Expo 2021, KADOKAWA ha annunciato grandi progetti per la distribuzione di manga e light novel, dando il via ad una rapida traduzione e distribuzione di eBook e offrendo numerose serie direttamente in simulpub.

Queste versioni manga in simulpub sono già disponibili tramite lo store online di KADOKAWA, BOOK WALKER Global, e altri punti vendita digitali. Per quanto riguarda le light novel, non appena saranno tradotte, verranno distribuite capitolo per capitolo.

Si inizia per il momento con sette titoli manga, a cui si aggiungeranno a partire da ottobre anche tre light novel. Il numero delle serie dovrebbe superare presto quota 100.
 

Manga


A Boy Raised by Gods Will Be the Strongest
di Ryousuke Hata e Tōya Kuno
 
Le divinità che vivono sulla montagna raccolgono un bambino abbandonato, decidendo di chiamarlo Will. Le entità riversano tutto il loro amore per crescerlo, ma hanno pareri discordanti su cosa dovrebbe diventare da adulto: spadaccino, mago o guaritore. Alla fine viene deciso che verrà allenato in tutti e 3 i campi.
 
A Boy Raised by Gods Will Be the Strongest

I'm Quitting Heroing
di Quantum e Nori Kazato
 
Dopo aver salvato il mondo, l'eroe più forte di tutti non ha un luogo a cui far ritorno, la sua potenza straordinaria non è più necessaria in un mondo pacifico. A conti fatti, l'unico posto in cui può stare è l'armata dei suoi vecchi nemici!
 
I'm Quitting Heroing

Magic Stone Gourmet: Eating Magical Power Made Me the Strongest
di Ryou YuukiChisato Naruse e Kenji Sugawara
 
Un ragazzo riceve da una divinità un'abilità che sembra completamente inutile, la decomposizione delle tossine. Il giovane, un giorno, comprende che grazie a tale competenza riesce a guadagnare potere, mangiando le pietre magiche. Il ragazzo continua ad ampliare il suo potere, fino a quando riceve la pietra magica di Dullahan.
 
Magic Stone Gourmet: Eating Magical Power Made Me the Strongest

My Little Sister Stole My Fiancé: The Strongest Dragon Favors Me and Plans to Take Over the Kingdom?
di Ten KashiwaCOMTA e Hi8mugi
 
Lady Eliana della casa ducale di Lumiere ha finalmente ottenuto il matrimonio con il principe ereditario Alvin. Per tutta la vita, Eliana si è allenata per essere una sposa adatta, spingendosi a dare il meglio di sé per il bene della sua famiglia. Tuttavia, il sogno per cui la giovane ha lavorato così duramente viene distrutto per un capriccio di sua sorella Luna. Dopo essersi innamorata del principe a prima vista, Luna chiede di diventare la fidanzata di Alvin e i suoi genitori acconsentano alla richiesta. Le due sorelle si scambiano, e l'onore di Eliana viene macchiato. Nella disperazione, Eliana si offre volontaria per essere la Sposa del drago, un rituale che si compie ogni 10 anni, ma viene salvata dal drago Greed che le propone di diventare sua sposa.
 
My Little Sister Stole My Fiancé: The Strongest Dragon Favors Me and Plans to Take Over the Kingdom?

The 31st Consort
di Tomoe MomoTsubasa Nanaki e Nanao Yamashita
 
Feria, sorella minore del signore feudale di una regione remota, viene scelta per essere la trentunesima consorte del re. Poiché il re visita le candidate regina nell'ordine in cui sono state nominate, Feria può incontrarlo solo ogni 31 del mese. Non venendo convocata tanto spesso quanto le altre candidate, la giovane donna si rassegna al suo destino e trascorre il tempo occupandosi di ogni tipo di mansione.
Quando finalmente incontra il re, Feria se ne innamora a prima vista. Riuscirà a trovare il modo di aggirare il vincolo del trentunesimo giorno e a coronare il suo amore?
 
The 31st Consort

The Insipid Prince's Furtive Grab for the Throne
di Tanba e Yukino Amagai
 
L'impero di Adresia, sul continente Vogel, possiede un vasto territorio e una potente milizia ed è al momento al centro di una battaglia per il trono. I figli dell'imperatore lottano per espandere il loro potere, tuttavia tra di loro ce n'è uno, che di certo non salirà al trono: il settimo principe, Arnold Lakes Adler, inferiore in tutto rispetto al suo gemello. Incompetente e letargico, Arnold passa le sue giornate a sprecare il suo tempo. In realtà, in gran segreto, è uno degli unici cinque avventurieri di classe SS. Totalmente disinteressato a regnare, quando la battaglia per il trono si fa più intensa, prende la sua decisione per aver salva la vita: tramare affinché sia il suo gemello a diventare imperatore.
 
The Insipid Prince's Furtive Grab for the Throne

The Lotus Eaters, Drunk and Sober
di ZUN e Mizutataki
 
Un ospite di una locanda, nella via del ritorno a casa, sembra sia stato attaccato da uno youkai. Reimu Hakurei, custode del santuario Hakurei, inizia le sue indagini al riguardo.
 
The Lotus Eaters, Drunk and Sober
 

Light novel


Higehiro: After Being Rejected, I Shaved and Took in a High School Runaway
di Shimesaba e Buta
 
Sulla strada di casa, dopo essere andato a bere per dimenticare di essere stato scaricato dalla ragazza che amava da 5 anni, Yoshida vede seduta a terra una ragazza delle scuole superiori. La studentessa è disposta a cedergli il suo corpo in cambio di un posto dove dormire, ma Yoshida rifiuta la gentile offerta. Iniziano così le vicende e la convivenza di Sayu, ragazza scappata di casa, e Yoshida, impiegato 26enne.
 
Higehiro: After Being Rejected, I Shaved and Took in a High School Runaway

I'm Quitting Heroing
di Quantum e Hana Amano
 
I'm Quitting Heroing

The Insipid Prince's Furtive Grab for the Throne
di Tanba e Yuunagi
 
The Insipid Prince's Furtive Grab for the Throne


Fonte Consultata:
Crunchyroll