Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 


  
 
 
 
 

 
 
 
 

 
 
 

 
 
 

 
 

 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

 
 
 

 
 
 

 
 
 
 

 
 
 

 
 
 
 

 
 
 

 
 
 



 

 
 
 



 

 
 

 
 

Un post condiviso da AnimeClick.it (@animeclick_official)

 
Incontro e soprese con Goen!

Lunedì 21.00

Pronti a stupirvi con l'editore più imprevedibile del panorama italiano? Come sempre sarà di sicuro un'ottima live insieme a Max Ciotola.

 
AnimeMorning: con Tommaso in Giappone

Martedì 11.00

Il nostro Ironic prima scambierà quattro chiacchiere con voi e poi arriverà Tommaso in Giappone col quale si discuterà delle Olimpiadi appena concluse.

 
La stagione estiva di Crunchyroll! Con Alessandro Nativio e TiamaT

Martedì 21.00

Facciamo il punto della situazione della stagione estiva di Crunchyroll, quali anime state apprezzando di più?

 
MangaClick: Top 10 di Bob

Mercoledì 21.00

Il nostro Bob, che chi segue il sito e le live può già apprezzare da tempo per la sua immensa cultura e savoir faire, ci illustra quali sono i 10 manga che più ama.

 
Giochiamo a: Plague Tale - Innocence

Venerdì 18.00

Unitevi ai ragazzi di GamerClick per giocare insieme a loro e magari date un po' di fastidio a Marcello se c'è anche lui, così tanto per.

 
Incontro e sorprese con Dynit Manga

Venerdì 21.00

La settimana continua alla grande con Asuka Ozumi di Dynit e chissà cosa scopriremo.

 
Recap of the Week!

Domenica 15.00

Allora raga, io non so come spiegarvi che sta live è un po' assurda, cioè si fa finta di parlare delle news settimanali ma poi letteralmente di tutto può succedere perché un po' si esce di brocca e cerco di distruggere ogni canovaccio che ci possa essere e sinceramente per me chiunque può chiedere di partecipare che tanto stica, no? Capite? E vabbè, prossima settimana dovremmo vedere video di gabbiani anche ad esempio, boh cioè tipo il meme vecchio di quel TG, avete presente? Avevo pensato di mettere quel video di YouTube qua ma poi mi sono detto "ma no fai finta di spiegare davvero cosa sia il Recap a sto giro, ma metti gabbiani nella ricerca Amazon per dare un hint a chi non ha seguito, e poi metti tutto il testo piccolissimo così può leggere solo chi ha la sbatta di fare copia-incolla". Se hai letto tutto, e non lo farai, dii nei commenti "JoJo lo preferisco in indonesiano".

 

Come seguirci? 

 

 


Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!