Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 


  
 
 
 
 







 



 
 
 







 



 
 







 



 
 







 



 







 



 






 



 
 







 



 
 
 
 







 



 
 







 



 
 







 



 
 
 







 



 
 







 



 
 
 







 



 
 







 



 
 















 







 
 
 















 







 
 







 



 

Un post condiviso da AnimeClick.it (@animeclick_official)

 
CinemaClick: guardiamo insieme Penguin Highway

Lunedì 21.00

In modalità watch party vediamo su Twitch e tramite Amazon Prime il film che è presente anche su Netflix, nel caso magari vi voleste sincronizzare e seguirlo con noi tramite ulteriori modi nel caso non aveste Prime
 
La storia ci parla di Aoyama, un bambino che frequenta la quarta elementare, e di una misteriosa donna, un’igienista dentale, che diverrà la prima cotta del piccolo Aoyama. Ecco che tutto d’un tratto un gruppo di pinguini fa la sua comparsa in questo quartiere così calmo ed Aoyama si mette a lavoro per cercare di comprendere il motivo di questo strano fenomeno.
 
 

AnimeClick incontra Yuriko Tiger

Martedì 12.00

Cosplayer, idol, modella e intrattenitrice a tutto tondo di internet, titolare di canali di successo su YouTube e su Twitch nei quali con la sua verve e simpatia ci parla della sua vita tra Giappone e Italia e di se. Da sempre amica del sito e come sempre sarà un grande piacere chiacchierare con lei..

* Profilo Instagram
* Canale YouTube
* Canale Twitch

 
Speciale One Piece: ecco il numero 98!

Mercoledì 20.30

Ci avviciniamo al big 100 di One Piece, con iniziative che abbiamo il piacere di mostrarvi e anche con tanti ricordi e aspettative per la serie eterna di Eiichiro Oda.


 
A tutto Live: raffica di consigli tra drama e live action da non perdere!

Giovedì 21.00

Per sconfiggere tutti i mali pensieri che ci sono attorno al mondo dei live action ve ne consiglieremo di buoni buoni.

 
4 chiacchiere con Ironic!

Venerdì 11.00

Come nelle più dolci e belle tradizioni settimanali: rompetegli le scatole (con amore) il più possibile <3

 
Giochiamo a Far Cry 3: Blood Dragon

Domenica 15.00

I ragazzi di GamerClick avranno tutto il tempo, il modo e il piacere del mondo per giocare con tranquillità e in pace a questo bellissRecap of the Week! Domenica 17.00 INVECE NIENTE TRANQUILLITA' subito dopo il loro bellissimo gameplay c'è il Recap (una live serissima) e magari gli rompiamo le scatole anche un po' prima chissà :* (io non so se leggono ste news, perciò magari sarà una sorpresa).

 
 
 

Come seguirci? 

 

 


Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!