Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 

 
Il Quizzone Manga Heroes

Mercoledì 21.00

In attesa di andare tutti insieme il 4 dicembre alla mostra MangaHeroes, ci divertiamo con voi, J-POP (e non solo). Vi aspetteranno tantissime sorprese!

 
Makoto Shinkai Night

Venerdì 21.00

Dai film animati del celebre regista sono stati tratti anche i manga, che hanno conquistato i lettori italiani con le loro storie struggenti e toccanti. Star Comics ha portato in Italia, nel corso degli anni, alcune di queste opere. Quattro di queste rivivranno grazie alla MAKOTO SHINKAI SELECTION, disponibile dal 24 novembre e che unboxeremo insieme. 

Al termine vedremo insieme Il Giardino delle Parole

 
Parliamo di Final Fantasy

Sabato 18.00

Dagli inizi fino al VII Remake, parliamo di una delle saghe più apprezzate di sempre. Ci sarà anche un'estrazione di 4 biglietti per il concerto di Milano: 2 per la data del 15 dicembre e 2 per la data del 16 dicembre.

 
Recap of the Week!

Domenica 17.00

Chissà se ci banna Twitch questa domenica, stay tuned! <3
 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!