Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
animeclick twitch

 
Watchparty Hunter X Hunter doppiato

Lunedì 21.00

Quali sono le vostre prime impressioni? Lo avete già visto? In ogni caso venite da noi a vederlo, rivederlo o discuterne

 
ANIME 2021 WAR!
Facciamo la tier list degli anime del 2021


Martedì 20.30

Prima ancora delle Waifu/Husbando War autunnale facciamo la guerra per decidere i migliori e magari i peggiori anime del 2021. 
Utilizzeremo una tier list che potrete controllare anche voi facendo delle semplici donazioni. 

In un anno ci sono stati tantissimi anime, quindi non illudetevi pensando che li troverete tutti <3

 
MangaClick

Mercoledì 20.30

Il primo mercoledì del 2022 non poteva che avere assolutamente il nostro Gigio, quindi raggiungetelo per parlare di manga e facendogli nuove domande, del resto anno nuovo.
 
Anime Morning 

Venerdì 11.00

L'appuntamento mattutino torna post befana, divertitevi tutti quanti.
 
Incontro con Polentone in Giappone

Venerdì 14.00

Ironic ci porta un collegamento dal Giappone con Polentone in Giappone.

 
Life as a Dubber 7 - Intervista ad Alessandro Fattori

Venerdì 21.00 

Intervista a un giovane doppiatore che ultimamente si è messo in mostra in modo eccelso nel ruolo di Benimaru Shinmon di Fire Force o Byakuya Kuchiki di Bleach e molto altro sicuramente arriverà.
 
ChuubaClick: nuove VTuber ospiti da noi

Sabato 15.00

Nuove e sorpredenti VTuber saranno ospiti da noi, del resto se la live è alle 15 un motivo c'è. Non mancante che ci si diverte tanto.
 
Tier List Videogames 2000-2010

Sabato 18.00

Tanti piccoli e grandi capolavori, quale sarà secondo i bei ragazzi e ragazze di GamerClick il migliore? Mi raccomando è essenziale che li bacchettiate se non siete d'accordo, non potete mancare!
 
Intervista a Marco Pellitteri 

Domenica 14.00

Sociologo dei media e dei processi culturali. Responsabile della saggistica delle edizioni Tunué, direttore scientifico della Mostra Internazionale dei Cartoonists di Rapallo, traduttore e curatore di vari volumi e articoli di saggistica su fumetto, animazione, politica, sociologia, economia. Autore di diversi libri, fra cui Sense of Comics (1998), Mazinga Nostalgia (1999), Conoscere l'animazione (2004), Il Drago e la Saetta (2008). Suoi saggi e interventi sono apparsi in riviste e volumi accademici italiani e stranieri.
 
Recap of the Week!

Domenica 17.00

E vabbè ieri non ci siamo stati alla fine lmao vabbè se volete poi ci chiedete il perché. Vi voglio bene, vi aspetto, giuro che a sto giro ci siamo. So che poi i nostri abbonati soffrono le pene dell'inferno se cancelliamo la loro live preferita.

 
Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: 

ANIMECLICKIT

Ma... 


troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!