BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK 2022

Siamo alle semifinali. Solo 4 aspiranti waifu e 4 aspiranti husbandi sono riusciti a superare gli scontri all'ultimo sangue e arrivare fino a qui. Nessun margine di errore, chi vince va in finale!
Si vota il personaggio che vorreste sposare (eventualmente al compimento della maggiore età lol), non il miglior personaggio o la miglior serie!
Ogni sondaggio avrà la durata di 40 ore dalle 8 fino alle 24 del giorno successivo.
Potrete scegliere se assegnare un voto bonus alle waifu o agli husbandi selezionandolo dal proprio profilo (menu profilo: preferenze).
BEST WAIFU SEMIFINALE
Qual è la best waifu?
BEST HUSBANDO SEMIFINALE
Qual è il best husbando?
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Kyōko Hori (Hori-san to Miyamura-kun)
BEST HUSBANDO
Voto nullo
Husbando: Izumi Miyamura
Per favore non fatela piangere
Husbando: voto per la prima volta, quindi Izumi Miyamura
Eris Boreas Greyrat (Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu).
Quello che ha fatto Eris per ora è imperdonabile. Poi col tempo si vedrà.
Gli horimiya, non li digerisco proprio.
Per come è attualmente il regolamento (solo personaggi nuovi) non potrà partecipare di nuovo.
Però la Eris della fine del secondo Core della 1 stagione aveva ormai un'età che è quasi quella delle altre concorrenti.. Aveva più di 15 anni mentre kyoko 16/17..siamo lì.. La Eris bambina ormai è solo un ricordo lontano. Io ho votato Eris avendo in mente l'adolescente.. La foto profilo secondo me non è corretta.. Andrebbe sostituita..
però appunto la foto non aiuta.
Comunque il personaggio è molto apprezzato se sta qui ad un passo dalla finale. Il vantaggio è ancora minimo, non la do per acquisita, vediamo se avremo il derby Mushoku in finale, io mi sono già schierato pro Roxy anche perché qualunque altra possibile mia waifu di questo anno è già uscita dalla competizione.
Non sono d'accordo. Se si parla di proiettare i personaggi in un futuro anche incerto allora anche il carattere potrebbe subire mutazioni e magari fisicamente tali personaggi peggiorano. A mio parere ciò che va valutato è il personaggio che ci viene mostrato qui nel contest. Se si tratta di Eris bimba, si vota Eris bimba. Se un personaggio subisce un time skip a mio parere dovrebbero essere inseriti come due concorrenti diversi, dato che il time skip non influisce solo sull'aspetto fisico. Potrebbe succedere che il mangaka in questione spiazzi tutti mostrando i personaggi in time skip di una sua opera, anche conclusa, e scoprire che il nostro personaggio preferito e che avevamo immaginato, in età adulta, in un certo modo, è invece diventato qualcuno per noi irriconoscibile. Potrei fare miliardi di supposizioni diverse, per cui un personaggio brutto, antipatico e chi più ne ha più ne metta diventa figo, simpatico e altro.
So che quando la propria waifu ha successo questo porta gioia, ma dato che non stiamo votando il presidente della repubblica a mio parere non serve complicare le regole.
Mh, sì, sono d'accordo. Diciamo che in questo caso il mio problema stava nel fatto che forse "waifu" non è abbastanza generico come termine adatto per il contest. Per esempio io non posso immaginarmi una waifu bimba, perché mi faccio problemi di età. Fosse tipo "best female character/ best male character" sarebbe ok, certo però comprendo che il contest potrebbe perdere in originalità o altro. E capisco perfettamente che tu che crei il contest preferisca evitare viaggi mentali del tipo "ma questo andrà bene all'utenza? Forse è meglio aggiungere una regola...o toglierla?" Easy is the way.
Wakarimashita.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.