Due grandi sorprese attendono i fan de , opera di Hirohiko Araki, che nei prossimi mesi vedranno a scaffale gli ultimi numeri della lussuosissima JOJONIUM e dell'ottava serie JoJolion.
 

Il volume di JOJONIUM n. 17 sarà disponibile a maggio in una doppia versione: una “normale” e una con 10 segnalibri in PVC in regalo. Quest’ultima sarà acquistabile in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) e sarà a tiratura limitata.

Anche JOJOLION n. 27 sarà disponibile, la prossima estate, con una doppia versione: una senza gadget e l’altra con in regalo ben 10 illustration card, distribuite anche in Giappone con l'ultimo capitolo su rivista. Quest’ultima versione sarà disponibile, a tiratura limitata, in fumetteria, libreria e store online.
 

Hirohiko Araki è un fumettista giapponese nato a Sendai, nella prefettura di Miyagi, nel 1960. Approcciatosi sin da bambino alla realizzazione di manga, dopo inizi travagliati vince il premio Tezuka nel 1980 con il volume unico BUSO POKER. La sua opera più grande, la saga LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO, è iniziata nel 1986 ed è tutt’ora in prosecuzione. Riconosciuto tra i più grandi mangaka di tutti i tempi, ha collaborato con il Museo del Louvre e con la casa di moda Gucci. Due sue passioni, espresse nelle sue opere, sono la musica rock e la cultura italiana.