Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.

 
Calendario AC 7_13__3_22.jpg

 
Incontro con l'editore J-POP Manga

Lunedì 21.00

Questa settimana viene a farci visita Georgia Cocchi Pontalti di J-POP manga per parlare delle ultime novità e rispondere alle domande del nostro pubblico.

 
Manga Night 

Lunedì 22.30

Il nostro appuntamento che cade ogni due lunedì con bellissimi ospiti e con il mondo del manga in primissimo piano. Oggi ci saranno: Le Tsundoku, Michele Mari, Luigi Nunziante, Otaku inside e l'angolo di Rise
 

Speciale 8 marzo: Le migliori eroine dei manga

Martedì 21.00
 
 
Con grandissimo piacere approfittiamo di questa data per parlare di un qualcosa che qui su AnimeClick amiamo spesso parlare: bei personaggi e bei manga! Domani ci concentreremo su personaggi femminili e i manga che le vedono protagoniste!


I manga del passato che ci piacerebbe rivedere.

Mercoledì 21.00

Grandissimi classici, altri manga magari un po' nicchiosi... però si sa, non possiamo fermare la nostra voglia di leggere belle storie e che magari ultimamente sono uscite un po' troppo dai radar. Venite a seguire il grande Gigio e sperate insieme a lui.

Top 10 BL inediti

Giovedì 21.00


In realtà avremo DUE top 10, di DUE staffer diverse e nessuna delle DUE (sì non c'era bisogno di metterlo in caps sta volta, ma tant'è) sa cosa proporrà l'altra, e loro sono DUE ragazze molto diverse tra loro. Perciò non so si parlerà di tanti bei BL che magari arriveranno ma anche di uno scontro filosofico (magari invece saranno d'accordo su tutto).

 
AnimeMorning

Venerdì 12.00

E subito dopo...

La Taverna di Pamy e Cris

Venerdì 13.00


Buon divertimento a tutti e mi raccomando teneteli un po' a bada che ho paura
 

Intervista a Francesca Bielli - La voce di Abbie, Gwen, Jeanne d’Arc e…

Venerdì 20.30

Abbiamo il grande piacere di avere come ospite una bravissima doppiatrice, e sapete che queste occasioni non potete perdervele.
 

Design Videoludico: serata dedicata al design videoludico a 360°

Sabato 18.00

Una live perfetta per i tantissimi amanti di videogames e che sono estremamente interessati anche ai lati del level design e amano giudicare le opere con una determinata solerzia.
 
Recap of the Week!

Domenica 17.00

La scorsa volta non avete risposto in questa news alla domanda sul peluche di Ellie quindi sono offeso, ciao.

 
Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 

Troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!