La Paramount Pictures ha appena reso disponibile un nuovo trailer per il suo prossimo film d'animazione che uscirà a luglioPaws of Fury. A introdurlo è Samuel L. Jackson, che fa parte di uno stellare cast di doppiatori d'eccezione

Paws of Fury racconta la storia di un cane di nome Hank, doppiato da Michael Cera, che si ritrova in una città piena di gatti. Bisognoso di una guida, Hank si imbatte in un famoso ma solitario istruttore, doppiato da Jackson, che gli insegnerà cosa serve per essere un samurai. E appena in tempo, poiché la città dei gatti viene presto minacciata da un cattivo (doppiato da Ricky Gervais) che spera di cancellare completamente la piccola città dalle mappe. Hank dovrà affinare le sue abilità di combattimento e imparare a lavorare con i suoi vicini felini per combattere la minaccia imminente. C'è un intoppo, tuttavia: i gatti odiano tutti i cani!

 

Fonte consultata:
Collider.com


 

Il trailer finale italiano di Hopper e il Tempio Perduto, film d'animazione diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen, ispirato dai fumetti di Chris Grine, è in arrivo, solo al cinema, dal 21 aprile. Prodotto da Sony Pictures, la pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
 

 
Trama: Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter. Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.
 

Fonteconsultata:
WarnerBros.it



Un adorabile cagnolone sta per fare il suo ritorno e avrà una voce famosa

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Marmaduke, che sancisce il ritorno per l'adorabile ma caotico alano conosciuto da noi con il nome di SansoneLa voce del principale protagonista a quattro zampe non è altro che la star di “Saturday Night LivePete Davidson.

 

Da una sceneggiatura di Bryon Kavanaugh, la storia di Marmaduke segue gli sforzi di un leggendario addestratore di cani, determinato a fare del cagnolone  il primo alano a vincere il campionato di Westminster, ma dovrà vincere l'innata goffagine del suo assistito. Animato da Storyberry, il film è stato prodotto da Andrew McMeel Entertainment e Legacy Classics. Il film è previsto in uscita per il 6 maggio.

Fonte consultata:
Asiaticafilmmediale.it