Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
 

Lunedì 21.00

Incontro con Rossa Caputo
 

Dal primo film d'animazione Koda, fratello orso ai ruoli  in Cattivissimo me, Ribelle - The Brave, Ralph spacca Internet, Si alza il vento, Big Hero 6.
Incontriamo una  professionista del doppiaggio per parlare di tutto quello che riguarda questo mondo, davanti e dietro il leggio


 
Lunedì 22.30

Manga Night: speciale Napoli Comicon
 

4 chiacchiere in libertà a una settimana dalla fine del Comicon  con Laura delle Tsundoku, Michele Mari, le GiapCult e le Soraikasa.

 

Martedì 21.00

Unboxing Manga


Tornano le meravigliose scatole di Gigio... e forse questa settimana ci sarà pure sorpresa!

 

Giovedì 21.00

Il cinema asiatico: da Udine allo streaming?

La nostra sezione live action parlerà stasera dei film presentati durante l'ultimo FEFF di Udine (uno dei festival più importanti dedicati al cinema asiatico in Europa) con uno sguardo a tutto tondo sul mercato cinematografico orientale e le nuove sfide che lo attendono.
 


Venerdì 13.00

La Taverna di Pamy e Cris
 
Con appuntamento unico il nostro Cris e Pamy ci delizieranno come solo loro sanno fare

 

Venerdì 21.00

Watchparty Naruto!


Il Naruto Fortissimo Day è arrivato! Il nostro Demi, ovvero la reincarnazione stessa di Naruto, vi guiderà in questo watch party. Mi raccomando per seguirlo dovete avere anche voi Prime.

 
Sabato 18.00

Chiudono le sale LAN?

Lo staff di GamerClick tratterà uno degli argomenti più spinosi della nostra community.

 

Domenica 17.00

Recap of the Week!

Io sinceramente lo avrei chiamato Recap of the Ellie! o qualcosa di simile ma lei non si è fatta avanti e quindi vabbè pijatelo così com'è. Questa domenica ci sarà lei al posto mio, perché io ho da fare eh oh capita, quindi la live sarà migliore. C'è Monchichi sulla barra Amazon sotto perché ho scritto Leonchiro (di cui ieri abbiamo parlato molto bene, sia chiaro).


   
 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 

Troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!