Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.

Calendario AC 16_22__5_22.jpg
 

Lunedì 21.00

Parliamo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia


Due chiacchiere sul film del momento, cosa ne pensate?

 
 
Lunedì 22.30

Manga Night: 4 chiacchiere con Michele Mari, Le Tsundoku, Otaku inside, Il Reverendo e Tosky

Torna l'appuntamento nel suo format più classico, quindi è assurdo pensare che possiate mancare

 
Mercoledì 21.00

Mangaclick: 10 consigli manga non scontati


Magari saranno prossimi annunci della Punto G Edizioni, state attenti.

 

Giovedì 21.30

Due chiacchiere con Gianluca Iacono
 

Parleremo del suo spettacolo: Vegeta È Morto (E L'Ho Ucciso Io) con la partecipazione del fumettista e co-autore dello spettacolo Frekt
 

Venerdì 14.00

La Taverna di Pamy e Cris
 
Con appuntamento unico il nostro Cris e Pamy ci delizieranno come solo loro sanno fare.
 

Venerdì 17.30


HostClick: "Altri 100 di questi misteri Detective Conan"


Saremo ospiti sul canale di Star Comics in diretta dal loro stand al Salone del Libro di Torino! In questo evento come avrete capite si parlerà di un'opera leggendaria che ha raggiunto un grandissimo traguardo. Insieme a noi anche Luigi Nunziante.

 
Sabato 18.00


Giochiamo a: Dead Space 2


Con i ragazzi di GamerClick, si riporta un vecchio gioco per riscoprire una piccola perla dell'horror spaziale.
 


Domenica 17.30

HostClick: "Saluti dal Salone con sorprese!"

Nuovamente con grande piacere ospiti sul canale di Star Comics, chiudendo una grande edizione del Salone del Libro di Torino.

 

Domenica 18.30 o quando finirà Star Comics, nel loro programma c'è scritto 18.30 ma secondo me è anche possibile un poco dopo, vedremo ma tanto voi sarete comunque online, sinceramente non credo che stiate a guarda troppo il minuto tanto Star Comics la seguite tutti e quando finisce continuate a seguire noi, cioè mi pare anche abbastanza semplice come concetto, no?

Recap of the Week!

I vicini avranno arrestato Hayato? Sarà comparso tenshi5103? I Bitshonen avranno arricchito ancora di più Elisil? "A FAAAAATAAA" ancora rido, magari a sto giro qualcuno glielo dirà in faccia? Per il resto nell'ultimo Recap abbiamo donato troppo perle, quindi sta domenica leggeremo I Fratelli Karamazov tanto per abbassare il livello culturale.



    
 
Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT Ma... Troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirc