Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.


Calendario AC 6_12__6_22.jpg

 


Lunedì 21:15

Speciale Jujutsu Kaisen 0 con i doppiatori del film
 
In occasione dell'arrivo nelle sale italiane, oggi vengono a trovarci Alessio Talamo e Elisa Giorgio, doppiatori italiani del film, e Davide Campari che ha curato l'adattamento italiano.




Martedì 20:30

Alla scoperta delle donne mangaka: le creazioni che (forse) non ti aspetti
 
Quante volte avete letto un manga non sapendo che a idearlo è stato una donna? In questa live analizzeremo molti titoli realizzati da chi proprio non te lo aspetteresti!



Mercoledì 20:30

MangaClick: unboxing di Gigio

Gigio apre il suo pacco e ci sommergerà di manga!
 



Giovedì 20:30

Lo sfogo
Alessandro Falciatore, direttore di AnimeClick, parla direttamente alla chat circa questioni di attualità legate al mondo manga/anime che gli stanno a cuore. Sarà l'inizio di un nuovo format?



A seguire, alle 21:00

ArcadeClick: Animon
 
In questa nuova rubrica dedicata al mondo del gaming anime, il nostro Demi98 vi terrà compagnia ogni giovedi sera, giocando con voi e facendovi scoprire tanti titoli dedicati al mondo dell'animazione giapponese.
 
Il protagonista del prossimo appuntamento sarà "Animon", una versione modificata di Pokemon Rosso Fuoco in cui al posto dei mostriciattoli tascabili dovrai combattere e catturare... i personaggi degli anime!


​​
Sabato 18:00

Inizia Summer Game Fest. Commentiamolo insieme!



Domenica 17:00

Recap of the Week!
 
"Codardo, non ha scritto nulla per il Recap, madò che codardo"
Alex Ziro, 6 giugno 2022 ore 21:00
 
 
Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT