Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
Calendario AC 11_17__7_22.jpg

Lunedi 20.00

Cartoon Heroes: alla scoperta delle sigle tv

In occasione della nuova edizione del libro da parte di Kappalab, intervistiamo gli autori Mirko Fabbreschi e Fabio Bartoli. Per scoprire cos'è una sigla tv, quali sono le sue caratteristiche e le sue modalità di composizione, esecuzione e trasmissione, come sono nate e si sono evolute in Italia, e chi sono gli eroi della 'cartoon music', inclusi quegli artisti famosissimi che per le sigle hanno lavorato quasi 'dietro le quinte' (come per esempio Roberto Vecchioni per la canzone di "Barbapapà").
 

Lunedì 21:00

MangaNight
con letsundoku, michele mari, otaku inside e KuroTeo del Bike&Raft

4 chiacchiere, cazzeggio e ping pong in compagnia
 

Martedi 20:00

LO SFOGo

Tipo Shining
 
Martedì 20:30

AnimeTalk

La stagione estiva è iniziata e quindi è già momento dei primissimi verdetti!
 

Mercoledi 20.30

Serata Yu-Gi-Oh!: dal manga al gioco con tanti ospiti

Questa live era già stata organizzata prima della tragica scomparsa del mangaka Kazuki Takahashi, per celebrare l'uscita della nuova edizione del manga. Sarà comunque l'occasione per ricordarlo e ricordare l'importanza di questo brand con ospiti legati alla nuova edizione al gioco competitivo in Italia.
 
Giovedì 20.30

Le migliori (e le peggiori) trasposizioni da un videogioco

Vi ricordate “Final Fantasy - The Spirit Within”? No? Per fortuna direi, è forse l’esempio più calzante di come NON trasporre un videogioco. Fortunatamente, nel corso degli anni, le major hanno trovato sempre più la quadra per regalare al pubblico un universo di prodotti audiovisivi tratti dai loro videogiochi preferiti. Andiamo a scoprire gli esempi più famosi e gli scempi più dimenticati.

 
Domenica 17.00

Recap of the Week!


Nel caso non sappiate, sono io che chiedo alla gente di cliccare sull'icona "imbarazzante" e non "ahahahahahahahahahahaAHAHAHAHAHAWOWRIDERE" sui post fine live nella bacheca social