Ecco qui di seguito tutte le uscite della casa editrice Magic Press previste per il mese di luglio 2022.
 

801


Barbarities 2
Autrice: Tsuta Suzuki
 
Barbarities
 
Grazie al suo alto rango, il visconte Adam è stato messo al fianco del giudice Lord Montague per assisterlo nella vita di corte. Tuttavia, più che alla politica e agli affari giudiziari, le attenzioni del visconte sono rivolte a Joel, il nipote di Lord Montague, del quale si innamora perdutamente. La fama di Adam, uno dei più noti dongiovanni del Palazzo reale, non lo aiuta però di certo a conquistare la fiducia di Joel, che è molto diffidente nei confronti del visconte.
Intrighi di corte, amori e disamori in questo secondo volume di “Barbarities”!


Legami d'amore 1
Autrice: Yaya Sakuragi
 
Legami d'amore
 
Ao è da sempre innamorato di Ryoumei, suo amico d'infanzia nonché sacerdote di un tempio. Quando Ao gli si dichiara, Ryoumei rimane spiazzato, ma questa reazione fredda non scoraggia Ao, che decide di provarci seriamente con il suo amico.

Una nuova serie entra nella fortunata collana 801 dedicata all'universo dei Boys' Love!
 


Shojo


L'inganno di Freya 4
Autrice: Keiko Ishihara
 
L'inganno di Freya
 
La fortezza di Leren è sul punto di cadere, ma proprio quando tutte le speranze sembrano perdute compare un esercito che indossa come elmi dei teschi di cervo dalle lunghe corna: sono i Gelda, oscuro popolo della foresta che salva Freya e compagni da una sconfitta annunciata. Tra le loro fila Freya scorge, con grande sorpresa, la figura di Alex, che credeva essere morto.


La principessa sacrificale e il re delle bestie 6
Autrice: Yu Tomofuji
 
La principessa sacrificale e il re delle bestie
 
La grande festa sacra che celebra i natali di Ozmargo è andata a gonfie vele e tutto sembra andare finalmente per il meglio. Perfino l'inflessibile Anbuis sembra aver allentato la corda dopo aver avuto occasione di conoscere meglio la giovane Sariphi, tanto da acconsentire a sottoporla a un periodo di prova come “regina facente funzione”. L'impavido cuore di Sariphi dovrà sostenere nuove e ardue sfide.


Skip Beat! 16
Autrice: Yoshiki Nakamura
 
Skip Beat!
 
Ren raggiunge Kyoko sul set delle riprese, ma lei non gli racconta la verità sul suo stalker. Come si evolverà questo rapporto spinoso con Ren? Intanto, Sho è riuscito a prendersi la sua rivincita sulla band Vie Ghoul, che gli aveva rubato una canzone, e rivolge a Kyoko, che lo aveva saggiamente consigliato su come muoversi per evitare scandali, delle parole inaspettatamente gentili.
 


MX


Redo of Healer 8
Autori: Rui Tsukiyo, Soken Haga
 
Redo of Healer
 
Dopo essersi vendicato della perfida Norn, Keyarga inizia a pensare al prossimo obiettivo sulla sua lista nera, ma sente di dover acquisire più abilità e più forza per affrontare lo scontro con l'ultimo dei suoi vecchi compagni di viaggio. Riuscirà Keyarga a portare a termine la sua vendetta?


L'harem alla fine dei mondi 2
Autori: Shachi Sogano, Issei Hyoju
 
L'harem alla fine dei mondi
 
Michio è un appassionato di videogiochi e si ritrova a vivere in un mondo che sembra uscito da uno dei suoi giochi preferiti. Decide quindi di usare le sue abilità da videogiocatore per condurre una vita da sogno in un harem da lui creato. Nella cittadina di Somalla, acquista la sua prima schiava.