La Disney ha finalmente rilasciato trailer italiano per Pinocchio, film diretto da Robert Zemeckis che rivisita in chiave live-action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero. Pinocchio uscirà l'8 settembre su Disney+.


Da questo trailer possiamo vedere il Geppetto di Tom Hanks, e tanti personaggi realizzati in computer grafica come il Grillo Parlante (Joseph Gordon-Levitt).
Torneranno anche i brani del classico disney, tra cui “Una stella cade” (titolo originale “When You Wish Upon a Star”) interpretato da Frances Alina nella versione italiana e da Cynthia Erivo nella versione originale, ma ci saranno anche nuove canzoni originali composte dai candidati all’Oscar Alan Silvestri e Glen Ballard (Polar Express).

Il poster italiano del film

 

Fonte: canale Youtube Disney Italia
L'adattamento televisivo di The Last of Us, serie TV dedicata all'omonimo videogioco di successo sviluppato da Naughty Dog per le console PlayStation. arriverà su HBO Max nel 2023. Grazie all'emittente americana possiamo dare una prima occhiata ai protagonisti e agli scenari della serie TV: nel breve teaser appaiono Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) e Nick Offerman (Bill).


Sono circa 20 secondi, alla fine di un video più esteso dedicato a tutte le novità della piattaforma streaming statunitense.
Trama: A venti anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l'intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o in alcuni casi per ricorrere al cannibalismo. Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un severo regime militare, ma quello che all'inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.

Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, sceneggiatore e direttore creativo dei videogiochi di The Last of Us, ci tiene a sottolineare su Twitter: "non avete ancora visto niente". Druckmann, tra l'altro, è direttamente coinvolto nel progetto con il ruolo di produttore esecutivo.

Fonte: hdblog.it
Per una serie tv tratta da un videogioco di successo in arrivo eccone una invece che ha già concluso il suo percorso.

Il sito di notizie cinematografiche Deadline ha infatti riportato la notizia che Netflix ha deciso di non dare il via libera per una seconda stagione del live-action diResident Evil.



Si trattava del primo serial dal vivo dedicato al popolare franchise dei videogiochi Capcom, ambientato nel 2036, 14 anni dopo un'apocalisse globale. La protagonista Jade Wesker combatte per la sopravvivenza in un mondo al collasso dominato da creature infette e assetate di sangue.

La serie di otto episodi ha debuttato sul portale della grande N rossa il 14 luglio e ha ottenuto 72,7 milioni di ore di visualizzazione, posizionandosi al secondo posto nella prima settimana . Tuttavia è sceso al terzo posto con 73,3 milioni di ore visualizzate nella seconda settimana ed è uscito dalla top 10 nella terza settimana. L'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha riportato una classifica media del 55% tra i critici e il 27% tra il pubblico.

Fonte: animenewsnetwork.com
È ufficiale, Jeffrey Dean Morgan farà parte del cast della quarta stagione di The Boys, la serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull'omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

 
Jeffrey Dean Morgan.jpg


Morgan ha raggiunto la fama internazionale grazie alla sua interpretazione nella serie The Walking Dead, dove ha ricoperto il ruolo di uno degli antagonisti più famosi: Negan. Questa performance gli è valsa un Critics' Choice Award 2016 come miglior attore ospite in una serie drammatica. Ha anche vinto il premio come miglior cattivo agli MTV Movie and TV Awards 2017 per il suo lavoro nella settima stagione. L'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead è attualmente in onda su AMC e da noi su Disney+.

Fonte: hdblog.it