Riprendiamo il comunicato appena arrivato in redazione:

Crunchyroll, il brand legato agli anime di fama mondiale che ha sorpreso tutti questa primavera con l’annuncio dei primi anime doppiati in italiano, si prepara all’arrivo di nuovi attesissimi titoli in versione doppiata!
Stiamo parlando questa volta di due dei titoli più nuovi e più amati dai fan: sono infatti in arrivo la versione doppiata di SPY X FAMILY da sabato 15 ottobre e la prima stagione di TOKYO REVENGERS da lunedì 17 ottobre.
I due nuovi anime doppiati ci faranno compagnia come sempre con un nuovo episodio ogni settimana, disponibile in esclusiva per gli abbonati a Crunchyroll Premium, abbonamento che permette di vedere non solo i titoli doppiati ma anche l’intero catalogo di anime di Crunchyroll e tutti i simulcast in arrivo nella nuova stagione autunnale in contemporanea con il Giappone e
sottotitolati in italiano.

SPY X FAMILY Season 1: Twilight, una delle migliori spie in circolazione, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua nuova missione dovrà diventare Loid Forger e formare una famiglia temporanea reclutando la piccola Anya, adorabile bambina telepate amante degli arachidi e la bellissima Yor, assassina professionista e perfetta moglie!

spyxfamily-crunchyroll.jpg

TOKYO REVENGERS Season 1: Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole
medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.
 
TOKYO REVENGERS crunchyroll.png



Crunchyroll connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati. Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, Crunchyroll parla alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga.
I fan degli anime possono accedere attraverso Crucnhyroll al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in
simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese. L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse leprincipali console di videogames.Crunchyroll, LCC è una joint venture tra Sony  Pictures Entertainment (US-based) e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation (Tokyo).

Ricordiamo che Alessandro Nativio sarà oggi con noi dal vivo al Mondadori Store di Cola di Rienzo e in diretta Twitch sul nostro canale alle 13