Durante l'evento dedicato al decimo anniversario di TOHO Animation è stata svelata una nuova visual per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Questa nuova immagine mostra Satoru Gojo, Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki mentre il sottotitolo recita: "L'incidente di Shibuya"
 
Jujutsu Kaisen Second Season Visual

Questa visual si connette all'ultima visual rilasciata, insieme alla quale formano due immagini speculari. Nell'altra immagine sono ritratti Gojo, Suguru Geto e Shoko Ieiri vestiti come studenti della scuola di arti occulte. Le due immagini condividono come sfondo un treno della metropolitana. Di seguito potete vedere le due visual combinate. 
 
Jujutsu Kaisen Second Season Visual

Le novità non finiscono qui: infatti, è stato confermato che la seconda stagione di Jujutsu Kaisen sarà divisa in due cour consecutivi e sarà disponibile nel 2023.

Ricordiamo che la prima stagione, così come il film prequel, è disponibile su Crunchyroll, piattaforma su cui ogni settimana sta uscendo un nuovo episodio doppiato in italiano. Il manga è pubblicato in Italia da Panini Comics.


Fonte consultata:
Crunchyroll