Sul suo account Instagram la casa editrice Dokusho Edizioni ha annunciato un box limited edition per il primo volume della novel di Classroom of the Elite, opera annunciata lo scorso luglio (qui la notizia).

Questo box sarà acquistabile solo tramite il loro sito oppure ordinandolo in fumetteria.

Vi lasciamo qui sotto il post con tutti i dettagli:
 

 
La storia si svolge nel liceo Koudo Ikusei, una prestigiosa scuola dotata di attrezzature all'avanguardia per i propri studenti, i quali riescono tutti ad accedere all'università o a trovare lavoro molto facilmente. Tutti gli studenti possono indossare l'abbigliamento che preferiscono e portare i propri effetti personali a scuola. Questo liceo sembra il paradiso, ma la verità è che solo gli studenti più meritevoli ricevono un trattamento di favore. Kiyotaka Ayanokōji frequenta la classe D, quella che raccoglie gli studenti peggiori, dopo aver stranamente preso un voto basso all'esame di ammissione. La sua situazione cambierà dopo l'incontro con altri due studenti, Suzune Horikita e Kikyo Kushida.

VI ricordiamo che dalla serie di romanzi di Shōgo Kinugasa e Shunsaku Tomose, che ha anche un seguito in corso, è stato anche tratto un anime, disponibile su Crunchyroll.


Fonte Consultata:
Instagram