Vi riportiamo qui sotto tutti gli annunci presentati durante la nostra live su Twitch del 25 luglio 2022 insieme alla casa editrice di light novel Dokusho Edizioni.


In/Spectre - Invented Inference
di Kyo Shirodaira (storia) e Chasiba Katase (illustrazioni)
5 volumi, serie in corso
 
In/Spectre - Invented Inference
 
Quando era solo una ragazzina, Kotoko fu rapita da alcuni spiriti chiamati Yokai. Questi spiriti la trasformarono in un saggio intermediario tra loro e il mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, mentre Kotoko osserva uno Yokai pericoloso, sviluppa sentimenti per un ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Nonostante un'iniziale titubanza, Kurou deciderà di aiutare la ragazza nel suo ruolo di intermediaria.


Kamiyama-san: cosa c’è nel sacchetto?
di Abyss Enoshima (storia) e Neropaso (illustrazioni)
2 volumi, serie in corso
 
Kamiyama-san: cosa c’è nel sacchetto?
 
Namito Kominato è uno studente che fonda un particolare club, dove si conversa. Le ragazze che si iscrivono sono particolarmente strambe fra cui la particolare Kamiyama timida e sempre imbarazzata.


Classroom of the Elite
di Shogo Kinugasa (storia) e Shunsaku Tomose (illustrazioni)
Primo anno: 11 volumi regolari + 3 volumi speciali, serie completa
Secondo anno: 7 volumi regolari + 1 volume speciale, serie in corso
 
Classroom of the Elite
 
La storia si svolge nel liceo Koudo Ikusei, una prestigiosa scuola dotata di attrezzature all'avanguardia per i propri studenti, i quali riescono tutti ad accedere all'università o a trovare lavoro molto facilmente. Tutti gli studenti possono indossare l'abbigliamento che preferiscono e portare i propri effetti personali a scuola. Questo liceo sembra il paradiso, ma la verità è che solo gli studenti più meritevoli ricevono un trattamento di favore. Kiyotaka Ayanokōji frequenta la classe D, quella che raccoglie gli studenti peggiori, dopo aver stranamente preso un voto basso all'esame di ammissione. La sua situazione cambierà dopo l'incontro con altri due studenti, Suzune Horikita e Kikyo Kushida.