In Giappone, è stato appena pubblicato il 31° e ultimo volume di Tokyo Revengers di Ken Wakui e, per celebrarne l’uscita, sono state presentate sette diverse visual nell’edizione mattutina del giornale Asahi Shimbun.

Si avvertono i lettori che le immagini potrebbero contenere SPOILER per chi segue soltanto la serie animata.
 
tokyo revengers
 
Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.

Le sette illustrazioni sono state diffuse in sette diverse regioni in tutto il Giappone, e ognuna di esse mostra due versioni dello stesso personaggio; infatti, il tema delle visual è il capovolgimento del loro destino.

La visual di Shinichiro Sano è uscita nell'Hokkaido.
 
tokyo revengers


La visual di Ken Ryuguji è uscita nelle prefetture di Aomori, Iwate, Miyagi, Akita, Yamagata, Fukushima, Niigata, Yamanashi e Nagano.
 
tokyo revengers


La visual di Manjiro Sano è uscita nelle prefetture di Tokyo, Kanagawa, Saitama, Ibaraki, Tochigi, Gunma, Chiba e Shizuoka, e in alcune parti di Okinawa.
 
tokyo revengers


La visual di Hinata Tachibana è uscita nelle prefetture di Toyama, Ishikawa, Fukui, e alcune città in Mie, Tottori, Shimane, Okayama, Hiroshima, Tokushima, Kagawa, Ehime e Kochi.
 
tokyo revengers


La visual di Chifuyu Matsuno è uscita nelle prefetture di Aichi e Gifu, e in alcune città in Mie.
 
tokyo revengers


La visual di Takemichi Hanagaki è uscita nelle prefetture di Osaka, Hyogo, Kyoto, Shiga, Nara e Wakayama.
 
tokyo revengers


La visual di Takashi Mitsuya è uscita nelle prefetture di Yamaguchi, Fukuoka, Oita, Saga, Nagasaki, Kumamoto, Miyazaki e Kagoshima, e in alcune parti di Okinawa.
 
tokyo revengers


Dal manga di Wakui è stata tratta una serie anime andata in onda nella primavera 2021 e disponibile su Crunchyroll, cui sta facendo seguito una seconda stagione iniziata da poco in simulcast su Disney+. Il manga in Italia è edito da J-Pop Manga.


Fonte consultata:
Crunchyroll