Nuovo video promozionale, diffuso durante la notte degli Oscar 2023, e nuove polemiche per il film live action La Sirenetta, la cui uscita è prevista per il 26 maggio 2023. 

In questo nuovo trailer possiamo vedere per la prima volta alcuni dei personaggi principali del film, tra cui il Re Tritone di Javier Bardem e il granchio Sebastian compagno di avventure di Ariel interpretata da Halle Bailey.
 

Al centro delle polemiche ora ci sarebbe il granchio Sebastian, e la scelta di renderlo più che reale. Versione che non è proprio andata giù ai fan che hanno espresso il proprio disappunto con una pioggia di dislike al video su YouTube (il primissimo trailer aveva già raccolto 3 milioni di pollici versi). 

Le polemiche insomma sembrano proprio non finire mai per questa trasposizione del classico Disney del 1989.
 

La casa (The Evil Dead) è il noto film horror anni 80 diretto da Sam Raimi che ha dato vita a fortunati sequel e serie tv e da tempo si parla anche di un progetto animato.

Secondo l'attore protagonista di questa amatissima saga, Bruce Campbell , una serie animata basata su Evil Dead è ancora in lavorazione, con Sam Raimi al timone.

Non ci sono altre informazioni, se non per ricordare che un progetto del genere esiste da molto tempo, vedi la ricerca fatta nel 2009 da Patrick Schoenmaker per una serie "Army of Darkness".
 

Fontecatsuka.com

 

Disponibile da venerdì 17 marzo, sulla piattaforma streaming Netflix, L'Elefante del Mago è una tenera storia di coraggio e magia che insegna che ogni cosa è possibile. Tratto dal romanzo per ragazzi di Kate DiCamillo, vincitrice del Newbery Award, il film racconta la storia di Peter, alla ricerca della sua sorellina scomparsa.
 
 
Trama di Netflix: mentre è alla ricerca della sorella che non vede da tempo, Peter si imbatte in una veggente nella piazza del mercato e l'unica cosa che vuole chiederle è se Adel è ancora viva. Lei gli risponde che dovrà trovare un misterioso elefante e il mago che lo farà apparire. Peter intraprende quindi uno straziante percorso per completare tre incarichi all'apparenza impossibili che trasformeranno per sempre l'aspetto della sua città e gli faranno vivere un'avventura irripetibile.
 

L' artista canadese Denver Jackson , che quasi da solo tramite il suo piccolo studio Cloudrise Pictures aveva già prodotto una miniserie e un lungometraggio Esluna, continua a stupire i fan dell'animazione

Sta infatti lavorando a un nuovo lungometraggio, sempre diretto e animato da solo e ambientato nello stesso universo narrativo, The Worlds Divide, per il quale ha appena lanciato una campagna Kickstarter per aiutarlo a pagare la post produzione (voce, musica e sound design).

Per supportarlo:

kickstarter.com/projects/worldsdivide/the-worlds-divide


La storia del film è ambientata in una Terra distopica, futuristica e devastata dalla guerra... un mondo privo di vegetazione con i suoi cittadini che sopravvivono esclusivamente con poche razioni di cibo.