logo AnimeClick.it

Titolo originale
Unicorn ni Notte
Titolo inglese
Riding a Unicorn
Titolo Kanji
ユニコーンに乗って
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV  Web series 
Genere
Drammatico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2022
Stagioni
Estate (2022)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,286   (#418 in live) (3 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 32  5  1 - 90,14% promosso
Immagini
14 (by Rudido)
Tag generici
Triangolo-amoroso  Presidente-di-una-compagnia  Lavoro-di-squadra  mondo-del-lavoro  Miniserie  Amore-nascosto  Start-Up  Relazione-tra-colleghi  Ufficio-Azienda 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 4 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Sana Narukawa è una giovane CEO che all'età di 23 anni ha fondato la startup "Dream Pony" che si occupa di app educative. L'obiettivo di Sana è di trasformare "Dream Pony" in un'azienda globale entro 10 anni, ma, dopo un buon inizio, la crescità della società sembra ristagnare. Un giorno, Satoshi Kotori, un impiegato di mezza età, decide di cambiare lavoro ed entra a far parte proprio della "Dream Pony". All'inizio, Sana non lega con Satoshi, ma col passare del tempo i due si avvicinano sempre di più, poiché il nuovo impiegato riesce a dare degli ottimi consigli basati sulla sua esperienza. Nel frattempo, il co-fondatore della società, Ko Suzaki, (innamorato segretamente di Sana da tempo) non riesce più a reprimere i suoi sentimenti dopo l'arrivo di Kotori. Il team di lavoro si trova così intrappolato in un complesso e ingarbugliato triangolo tra lavoro ed amore.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0