logo AnimeClick.it

Titolo originale
Satomi Hakkenden
Titolo inglese
Legend of the Eight Samurai
Titolo Kanji
里見八犬伝
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Sentimentale  Soprannaturale  Storico 
Anno
1983
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Autunno (1983)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
7 (by alis89)
Tag generici
Periodo-Edo-Tokugawa  Morte  arti-marziali  Morte-di-una-persona-cara  adattamento-da-libro-a-film  samurai  Tratto-da-romanzo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: La storia segue Shizu-hime, la cui famiglia è stata sterminata e adesso è in fuga dai suoi nemici. Durante la fuga, viene trovata dal vagabondo Shinbei, prima di essere salvata dai suoi inseguitori da Dosetsu. Lui le racconta la leggenda di una maledizione che grava sulla sua famiglia e di otto perle che identificano otto cani guerrieri in grado di dissolverla, di cui lui e il suo compagno sono due. Per sconfiggere la regina malvagia Tamazusa, che ha ucciso la sua famiglia, devono trovarli tutti e otto. Ma Shinbei viene a conoscenza dell'identità di Shizu-hime e giura di riscuotere la ricompensa per la sua cattura.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0