logo AnimeClick.it

Titolo originale
Venus Versus Virus
Titolo inglese
Venus Versus Virus
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
ASCII Media Works
Storia
Atsushi Suzumi
Disegni
Atsushi Suzumi
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Drammatico  Fantascienza  Horror  Mistero  Soprannaturale 
Anno
2005 - 2008
Volumi
8
Capitoli
37
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,808   (#5516 in manga) (6 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  2  6 - 0,00% promosso
Serializzato su
Dengeki Comic Gao! 
Immagini
7 (by Aduskiev)
Tag generici
Demoni  mostri  Combattenti-femminili  Trasformazioni  Eterocromia  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  negozi-negozianti 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
6 In lettura, 56 Completo, 0 Pausa, 7 Sospeso, 0 Da rileggere, 33 Da leggere - drop rate: 10,14%


Trama: I Virus sono spiriti che vagano alla ricerca di altri corpi che li ospitino per poter continuare a vivere. Solo alcune persone sono in grado di vederli, e Sumire Takahana è una di queste... benché nessuno le creda, infatti, Sumire vede i fantasmi sin da bambina e, nonostante i Virus la terrorizzino, entra a far parte del Venus Vanguard... Inizialmente la paura la paralizza; ma un giorno scopre che, venendo a contatto con lo speciale composto chimico usato per sconfiggere i Virus, è in grado di trasformarsi in una persona completamente diversa: una strana abilità che la rende più forte e violenta, in grado di contrastare i Virus a mani nude!
Con questo titolo (e BLOOD ALONE) comincia la partnership tra JPOP e MEDIAWORKS, prestigioso editore giapponese che ha editato best-seller come PLEASE TEACHER, YOTSUBA, GUNSLINGER GIRL. Venus Versus Virus è uno dei titoli di punta della rivista GAO e, con la trasmissione in TV in Giappone del cartone animato (nel gennaio 2007), si appresta a diventare uno dei titoli più hot della stagione. (Dal sito dell'editore italiano JPOP)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0