Nuovo trailer per Ron Kamonohashi's Forbidden Deductions, adattamento animato de Il mistero di Ron Kamonohashi, manga di Akira Amano. La serie farà il suo debutto il prossimo 2 ottobre, e sarà disponibile su Crunchyroll.
 
 
Totomaru Isshiki è un investigatore desideroso di aiutare le persone ma incapace nel proprio lavoro. Seguendo il consiglio di uno dei suoi colleghi, si avventura per ottenere l'aiuto del solitario Ron Kamonohashi. Cinque anni prima, Kamonohashi era un celebre investigatore che, per ragioni sconosciute, decise di ritirarsi. Ron, ormai diventato una persona eccentrica e disordinata, rifiuta inizialmente l'invito di Isshiki per poi decidere di aiutarlo. La vera ragione per cui Ron si è ritirato era qualcosa fuori dal suo controllo e Totomaru potrebbe essere la chiave per farlo tornare al suo antico splendore. I due affronteranno ogni genere di mistero.


Ai componenti del cast già annunciati, si aggiungono:
  
Ron Kamonohashi cast


Per ulteriori informazioni sul cast e sullo staff, potete consultare questa precedente notizia. Il mistero di Ron Kamonohashi è pubblicato su Shonen Jump+ di Shueisha a partire dall'ottobre del 2020, e conta al momento 11 volumi all'attivo. In Italia, è edito da J-POP Manga. Potrete trovare le nostre prime impressioni sul manga in questo articolo.
 

Nuovo trailer anche per Goblin Slayer 2, seconda stagione dell'anime che adatta la light novel di Kagyu Kumo. Nel video è presentata in anteprima l'opening "Entertainment", dei Mili.

La serie farà il suo debutto il prossimo 6 ottobre, e sarà disponibile per Dynit su Amazon Prime Video.
 
 
Seconda stagione di "Goblin Slayer" e sequel del film "Goblin Slayer: Goblin's Crown".
Continuano le avventure di Goblin Slayer e della sua squadra! I protagonisti dovranno di nuovo farsi largo in questo mondo crudele e sconfiggere orde di goblin e altre temibili creature.


I membri del cast sono stati confermati, mentre lo staff vede delle novità importanti, che è possibile visionare in questa notizia.

Ricordiamo che la prima stagione dell'anime è stata acquisita da Dynit ed è disponibile in streaming su VVVVID, mentre il film sequel Goblin Slayer: Goblin's Crown si trova su Amazon Prime Video. Il manga, illustrato da Kōsuke Kurose, è edito da in Italia da J-POP Manga.
 

Adult Swim ha diffuso un trailer in lingua inglese di FLCL: Shoegaze. La serie sarà disponibile a partire dal 30 settembre.
 


Yutaka Uemura (FLCL: Alternative) dirige l'anime per Production I.G e NUT. L'anime avrà luogo 10 anni dopo le vicende di Alternative e si concentrerà sulle vicende di uno studente e di una studentessa. Il primo episodio arriverà una settimana dopo la conclusione di un altro anime del franchise:  FLCL: Grunge. Entrambe le serie vedono l'immancabile presenza, per le musiche, dei The Pillows.
 

Novità anche per Link Click, che alla conclusione della seconda stagione ha visto pubblicata un'illustrazione con messaggio annesso, in cui si afferma che "lo spettacolo non è finito".
 
In un angolo di una metropoli moderna, c'è un piccolo negozio chiamato "Time Photo Studio". L'ingresso sembra abbandonato e due uomini gestiscono lo studio fotografico. Essi si chiamano Cheng Xiaoshi e Lu Guang. Entrambi hanno una sorta di potere soprannaturale, che permette loro di entrare nelle foto per soddisfare le richieste dei loro clienti; ma non sempre le cose vanno per il meglio.


E contestualmente alla conclusione della seconda stagione, ne è iniziato su Crunchyroll il doppiaggio, con la pubblicazione dei primi due episodi. I successivi sono previsti per ogni venerdì all'una di notte.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III
Crunchyroll I, II
Pagina Twitter kamonohashi_ron