Il sito web ufficiale di AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) per l'anime Modaete yo, Adam-kun, tratto dal manga di Toyo, ha pubblicato un video promozionale, in cui vengono svelati cast, staff e data di debutto, prevista online per l'8 dicembre. Il trailer, inoltre, presenta l'opening "Gingin Perfection" di Kaho Shibuya
 
 
Per via di una pandemia mondiale, il genere maschile è afflitto da disfunzione erettile. Il liceale Kazuki è uno dei pochi uomini a non soffrire di tale disturbo. Per questa ragione, il giovane viene richiesto da diversi elementi femminili.
 
Modaete yo, Adam-kun


Il cast include:
 
  • Harumichi Shidō che interpreterà Kazuki Sonomiya
  • Musubi Aono che interpreterà Akari Himeno
  • Rina Misaki che interpreterà Kaede Shiina
  • Kirika Waō che interpreterà Aki Kokonoe
  • Kaho Shibuya che interpreterà Yui Kurumizawa
  • Kōtei che interpreterà Kumazawa

Hiyūta Konno dirige l'anime per lo studio HōKIBOSHIYoshihiro Watanabe si occupa del design dei personaggi, mentre Shintarō Murai è responsabile della series composition. Rena Nasu si occupa a sua volta del design personaggi, e dell'art setting, oltre a essere responsabile della direzione generale delle animazioni assieme a Kazuya KurodaHiroki Nishiyama e Rei Ishikura sono incaricati della direzione del suono e lo Studio Mausu è accreditato per la produzione della colonna sonora.

Toyo ha iniziato a pubblicare digitalmente il manga nel novembre 2022. Suiseisha pubblicherà simultaneamente i due volumi del manga il 18 gennaio 2024.

La maggior parte delle serie AnimeFesta ha due versioni diverse: una versione censurata trasmessa in televisione, e una versione "premium" non censurata distribuita online. In questo caso, la versione televisiva farà il suo debutto il prossimo 9 gennaio.


Fonte consultata:
Anime News Network