È stato pubblicato un nuovo trailer di Chillin' in Another World With Level 2 Super Cheat Powers, adattamento animato della serie light novel di Miya Kinojo e Katagiri. Il video promozionale annuncia nuovi membri del cast e dello staff e il periodo di debutto della serie, previsto per aprile.

La serie, che  sarà disponibile su Crunchyroll, vedrà Dialogue+ eseguire la sigla finale "Utopia Gaku-Gairon".
 
 
Dopo essere stato trasportato in un altro mondo, nel regno magico di Klyrode, come candidato futuro eroe, Banaza si ritrova squalificato dal ruolo in quanto dotato solamente delle abilità di comune cittadino. Inoltre, a causa di un errore del regno magico, invece di essere rimandato nel suo mondo si trova intrappolato a Klyrode. Con il raggiungimento del Livello 2, Banaza acquisisce capacità e magia fino a diventare un super cheat e superare ogni limite, ma sempre con il sorriso sulle labbra e con semplicità!
 
Chillin' in Another World with Level 2 Super Cheat Powers
 
Chillin' in Another World with Level 2 Super Cheat Powers


I due protagonisti sono doppiati rispettivamente da Satoshi Hino, nel ruolo di Banaza / Flio, e Rie Kugimiya in quello di Fenrys. I nuovi membri del cast sono invece:
 
Chillin' in Another World with Level 2 Super Cheat Powers
 
Chillin' in Another World with Level 2 Super Cheat Powers


Yoshiaki Iwasaki (Zero no TsukaimaMonster Girl Doctor) dirige l'anime per J.C. STAFF, con series composition di Megumi ShimizuSōta Suwa (Reign of the Seven Spellblades) è autore del character design, mentre Kujira Yumemi (In the Land of Leadale) compone le musiche. I nuovi membri dello staff sono:
 
La storia ha debuttato sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2016, ed è pubblicata in volume da Overlap. Una trasposizione manga disegnata da Akine Itomachi è iniziata a gennaio 2019.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork