In occasione del panel di Crunchyroll al Manga Barcelona, sono state annunciate alcune serie che arriveranno nei prossimi mesi sulla piattaforma

 

AN ARCHDEMON'S DILEMMA: HOW TO LOVE YOUR ELF BRIDE

Data: 2024.
 
 
Zegan era temuto dalle masse come un mago malvagio; socialmente inetto e sboccato, passava le giornate a studiare stregoneria e malmenare chiunque entrasse nei suoi domini. Un giorno però viene invitato a un'asta oscura e ciò che trova lì è una schiava elfica di incomparabile bellezza, Nephy. Innamorandosene a prima vista, Zegan usa tutta la sua fortuna per poterla comprare, ma essendo un cattivo conversatore, non ha idea di come fare a interagire correttamente con lei. Di qui, la goffa convivenza tra uno stregone che non ha idea di come trasmettere il suo amore e la sua schiava, che desidera il suo padrone ma non sa come compiacerlo, inizia.
 
 

CHILLIN' IN ANOTHER WORLD WITH LEVEL 2 SUPER CHEAT POWERS

Data: 2024.
 
 
Dopo essere stato trasportato in un altro mondo, nel regno magico di Klyrode, come candidato futuro eroe, Banaza si ritrova squalificato dal ruolo in quanto dotato solamente delle abilità di comune cittadino. Inoltre a causa di un errore del regno magico, invece di essere rimandato nel suo mondo si trova intrappolato a Klyrode. Con il raggiungimento del Livello 2, Banaza acquisisce capacità e magia fino a diventare un super cheat e superare ogni limite, ma sempre con il sorriso sulle labbra e con semplicità!
 
 

QUALITY ASSURANCE IN ANOTHER WORLD

Data: primavera 2024.
 
 
Haga è un debugger che rimane bloccato nel mondo di un gioco in realtà virtuale incompleto. Il giovane allontana un mostro che sta attaccando un villaggio e l'evento di distruzione che termina con la morte degli abitanti di quel luogo si innesca senza errori. Tuttavia, Nikola, la ragazza del villaggio che ha salvato, rivive davanti ai suoi occhi.
 
 

RE:MONSTER

Data: aprile 2024.
 
 
Dopo una sfortunata morte, Tomokui Kanata si è reincarnato come membro della razza più debole, i goblin. Rou, questo è il suo nuovo nome, conserva i ricordi della vita precedente e ha acquisito un'abilità che gli permette di accrescere la sua forza ogni volta che si nutre. Rou accetta quindi la sua nuova vita, decidendo di viverla al massimo.
 
 

TADAIMA, OKAERI

Data: 2024.
 
Tadaima Okaeri visual
 
Masaki è un omega sposato con Hiromu, un alpha. I due hanno un figlio, Hikari, e il manga segue la vita quotidiana di questa giovane coppia e delle loro gioie e difficoltà nel crescere un bambino.
 
 

THE WRONG WAY TO USE HEALING MAGIC

Data: gennaio 2024.
 
 
Durante un giorno di forte pioggia, Ken Usato, uno studente senza nessuna abilità particolare, viene evocato in un altro mondo insieme ad altre due persone: un bel ragazzo e una bella ragazza con i quali aveva stranamente iniziato ad andare d'accordo da quel giorno stesso. Dato che Ken è conscio di non avere nessuna qualità particolare, pensa che verrà messo da parte; in realtà, però, i due ragazzi si dimostreranno inaspettatamente gentili. Il mondo in cui Ken si trova è parecchio diverso dalla realtà, difatti, qui il ragazzo possiede un talento magico nascosto che potrà portare alla luce solo sottoponendosi a un addestramento infernale!
 
 

VAMPIRE DORMITORY

Data: 2024.
 
Vampire Dormitory visual
 
Mito, orfana, vive per la strada da quando ha terminato la scuola media, travestendosi da maschio per sopravvivere. Quando perde il lavoro il mondo sembra crollarle addosso, ma proprio in quel momento l'incontro col vampiro Luka appare provvidenziale: il giovane, credendo che lei sia un ragazzo, le offre ospitalità nel dormitorio maschile, in cambio del suo sangue. Dato che Mito non ha mai conosciuto l'amore, il suo sangue ha un sapore sgradevole, ma questo non basta a fermare Luka, convinto di riuscire a risolvere il problema riempiendola di affetto. Per non rischiare di perdere tutto, Mito dovrà proteggere ad ogni costo il suo segreto!
 
 
Fonte consultata:
Crunchyroll