Fuji TV ha annunciato che la serie webtoon Viral Hit, dello storyboarder e scrittore Taejun Pak (autore di Lookism e CEO di PTJ Comics) e dell'artista Kim Jeong-hyeon, riceverà un adattamento animato che sarà presentato in anteprima ad aprile con il titolo Kenka Dokugaku (il titolo giapponese del webtoon).
 
 
Lo studente liceale dalla corporatura magra Hobin Yoo non ha mai pensato di partecipare a un programma di NewTube specializzato nel combattimento. Ma dopo aver seguito alcuni consigli forniti da una fonte misteriosa, Hobin sta mettendo fuori combattimento ragazzi più forti di lui e guadagnando molti soldi. Riuscirà Hobin a continuare in questo difficile percorso?
 

Crunchyroll ha inoltre annunciato che trasmetterà la serie in streaming durante la stagione primaverile 2024.

Masakazu Hishida (Fairy Ranmaru, KING OF PRISM) dirige l'anime presso Okuruto NoboruToshiya Ono (The Promised Neverland) si occupa della sceneggiatura, Satomi Miyazaki (Tomodachi Game) cura il design dei personaggi, mentre Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) compone la musica. Infine Slow Curve produce la serie.

L'opera è stata lanciata per la prima volta nel novembre 2019 con Webtoon che ha iniziato la pubblicazione della serie in inglese nell'ottobre 2020 e 203 capitoli al momento all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network